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EOLO Azienda

Qualità e stabilità della banda ai massimi livelli per far crescere la tua impresa.

Elevata banda garantita con linea di backup ADSL gratuita. Installazione Premium entro 5 giorni. Assistenza prioritaria, IP statico e router inclusi.

EOLO Azienda è pensato per:

  • Chi ha una media o grande impresa
  • Chi ha un'azienda che lavora in rete
  • Chi vuole stabilità e affidabilità
  • Chi vuole sicurezza
 
Richiedi informazioni

EOLO Azienda 10/2

  • Download fino a 10 Mb/s
  • Upload fino a 2 Mb/s
  • Banda minima garantita 6/1 Mb/s
 

EOLO Azienda 12/4

  • Download fino a 12 Mb/s
  • Upload fino a 4 Mb/s
  • Banda minima garantita 7/1,5 Mb/s
 

EOLO Azienda 14/6

  • Download fino a 14 Mb/s
  • Upload fino a 6 Mb/s
  • Banda minima garantita 9/3 Mb/s
 

EOLO Azienda 16/8

  • Download fino a 16 Mb/s
  • Upload fino a 8 Mb/s
  • Banda minima garantita 10/4 Mb/s
 
  • Backup ADSL fino a 20/1 Mb/s in tecnologia alternativa ed indipendente, con reinstradamento automatico in caso di guasto sulla linea principale.
  • 1 IP statico sempre raggiungibile anche tramite connessione di backup.
  • Disponibili classi statiche da 8 e 16 IP.
  • Router business già configurato per linea principale e di backup.
  • Installazione Premium.
  • Service Level Agreement Premium in caso di guasto.
 

Installazione

Il servizio include l’antenna EOLO, in comodato d’uso gratuito, che viene installata da un tecnico autorizzato EOLO. E’ fondamentale che l’installatore possa accedere al tetto; eventuali comunicazioni o permessi da richiedere per l’accesso dovranno essere gestiti anticipatamente.
L’installazione Premium include la priorità dell'intervento del tecnico certificato EOLO (entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento) e lavori extra compresi nel prezzo:

  • palo fino a 3 metri o supporto a muro;
  • piastre o zanche per fissaggio palo e tasselli;
  • cavo fino a una lunghezza massima di 40 metri;
  • 4 ore di manodopera.
 

Note

Le connessioni EOLO Azienda 12/4, 14/6 e 16/8 potrebbero non essere erogabili in tutte le zone coperte da EOLO. In caso di non disponibilità verrà fornito in sostituzione un collegamento EOLO Azienda 10/2 (al relativo minor canone). Non appena EOLO Azienda 12/4, 14/6 o 16/8 saranno disponibili presso la sede di installazione, procederemo automaticamente alla relativa variazione in upgrade (con adeguamento del canone).

La connessione di backup è una soluzione di alta affidabilità realizzata affiancando una connessione su cavo xDSL a quella principale EOLO.
Essa eredita eventuali instradamenti della classe IP statica e, quindi, salvaguarda la raggiungibilità dei servizi interni alla LAN anche in caso di collegamento tramite la linea secondaria.
L'utilizzo di due media trasmissivi completamente diversi (via radio per EOLO e via cavo per xDSL) consente di avere una soluzione di connettività estremamente affidabile.
NB: l'effettiva possibilità di erogazione del servizio di backup dipende dalla copertura xDSL del fornitore presso la sede di installazione della connessione primaria (EOLO, che copre zone sovente digital divise da connessioni su cavo). Nel caso di impossibilità di attivazione di un backup gratuito non sono previsti sconti sul canone.

Lo staff dedicato è a disposizione dei clienti EOLO Azienda per qualsiasi informazione di natura tanto commerciale quanto tecnica, tramite un canale privilegiato, sia attraverso un numero di telefono diretto che con un indirizzo di posta elettronica riservato.

SLA Premium riguarda i guasti bloccanti (disservizi) riscontrati sulla connessione EOLO e aventi causa EOLO.
Per disservizi riscontrati sull'apparato lato cliente si intendono:
- guasto antenna/radio;
- guasto alimentatore (IDU);
- guasto cavo/connettori.
Lo SLA Premium interviene nel limitare fortemente i tempi di ripristino della corretta funzionalità della connessione a seguito di segnalazione guasto, secondo lo schema seguente:
- guasto segnalato entro le ore 16:00 di un giorno lavorativo -> ripristino entro il giorno lavorativo successivo;
- guasto segnalato dopo le ore 16:00 di un giorno lavorativo -> ripristino entro il secondo giorno lavorativo successivo.
NB: per giorno lavorativo, tanto per EOLO quanto per i tecnici installatori, si intende Lunedì - Venerdì (festivi esclusi), nella fascia oraria 08:00 - 19:00.

L'installazione Premium include la priorità dell'intervento del tecnico certificato (entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento) e lavori extra compresi nel prezzo come da elenco seguente:
- palo fino a 3 metri o supporto a muro;
- piastre o zanche per fissaggio palo e tasselli;
- 40 metri di cavo;
- 4 ore di manodopera.

L’effettiva velocità di navigazione può essere influenzata da fattori esterni alla rete EOLO.