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EOLO Azienda

Qualità e stabilità della banda ai massimi livelli per far crescere la tua impresa.

Elevata banda garantita. Installazione Premium entro 5 giorni. Assistenza prioritaria, IP statico e router inclusi. Linea di backup ADSL opzionale.

EOLO Azienda S

  • Download fino a 30 Mb/s
  • Upload fino a 3 Mb/s
  • Banda minima garantita 6/1 Mb/s
 

EOLO Azienda M

  • Download fino a 30 Mb/s
  • Upload fino a 4 Mb/s
  • Banda minima garantita 7/2 Mb/s
 

EOLO Azienda L

  • Download fino a 30 Mb/s
  • Upload fino a 6 Mb/s
  • Banda minima garantita 8/3 Mb/s
 

EOLO Azienda XL

  • Download fino a 30 Mb/s
  • Upload fino a 8 Mb/s
  • Banda minima garantita 9/4 Mb/s
 

Dettaglio dell'offerta

  • Router business già configurato per linea principale e di backup (quest'ultima opzionale).
  • 1 IP statico sempre raggiungibile anche tramite connessione di backup (quest'ultima opzionale).
  • Installazione Premium.
  • Service Level Agreement Premium in caso di guasto.
 

Opzioni

  • Backup ADSL fino a 20/1 Mb/s in tecnologia alternativa ed indipendente, con reinstradamento automatico in caso di guasto sulla linea principale.
  • Disponibili classi statiche da 8 e 16 IP.
 

Installazione

Il servizio include l’antenna EOLO, in comodato d’uso gratuito, che viene installata da un tecnico autorizzato EOLO.
La gamma EOLO Azienda è dotata di un'antenna di ultima generazione, con prestazioni ulteriormente potenziate.
E’ fondamentale che l’installatore possa accedere al tetto; eventuali comunicazioni o permessi da richiedere per l’accesso dovranno essere gestiti anticipatamente.
L’installazione Premium include la priorità dell'intervento del tecnico certificato EOLO (entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento) e materiali/lavori extra compresi nel prezzo:

  • palo fino a 3 metri o supporto a muro;
  • piastre o zanche per fissaggio palo e tasselli;
  • cavo fino a una lunghezza massima di 40 metri;
  • 4 ore di manodopera.
 

Note

Le connessioni EOLO Azienda M, L e XL potrebbero non essere erogabili in tutte le zone coperte da EOLO. In caso di non disponibilità verrà fornito in sostituzione un collegamento EOLO Azienda S (al relativo minor canone). Non appena EOLO Azienda M, L o XL saranno disponibili presso la sede di installazione, procederemo automaticamente alla relativa variazione in upgrade (con adeguamento del canone).

La connessione di backup è una soluzione di alta affidabilità realizzata affiancando una connessione su cavo xDSL a quella principale EOLO.
Essa eredita eventuali instradamenti della classe IP statica e, quindi, salvaguarda la raggiungibilità dei servizi interni alla LAN anche in caso di collegamento tramite la linea secondaria.
L'utilizzo di due media trasmissivi completamente diversi (via radio per EOLO e via cavo per xDSL) consente di avere una soluzione di connettività estremamente affidabile.
NB: l'effettiva possibilità di erogazione del servizio di backup dipende dalla copertura xDSL del fornitore presso la sede di installazione della connessione primaria (EOLO, che copre zone sovente digital divise da connessioni su cavo). Nel caso di impossibilità di attivazione della linea di backup, il relativo credito verrà restituito.

Lo staff dedicato è a disposizione dei clienti EOLO Azienda per qualsiasi informazione di natura tanto commerciale quanto tecnica, tramite un canale privilegiato, sia attraverso un numero di telefono diretto che con un indirizzo di posta elettronica riservato.

SLA Premium riguarda i guasti bloccanti (disservizi) riscontrati sulla connessione EOLO e aventi causa EOLO.
Per disservizi riscontrati sull'apparato lato cliente si intendono:
- guasto antenna/radio;
- guasto alimentatore (IDU);
- guasto cavo/connettori.
Lo SLA Premium interviene nel limitare fortemente i tempi di ripristino della corretta funzionalità della connessione a seguito di segnalazione guasto, secondo lo schema seguente:
- guasto segnalato entro le ore 16:00 di un giorno lavorativo -> ripristino entro il giorno lavorativo successivo;
- guasto segnalato dopo le ore 16:00 di un giorno lavorativo -> ripristino entro il secondo giorno lavorativo successivo.
NB: per giorno lavorativo, tanto per EOLO quanto per i tecnici installatori, si intende Lunedì - Venerdì (festivi esclusi), nella fascia oraria 08:00 - 19:00.

L’effettiva velocità di navigazione può essere influenzata da fattori esterni alla rete EOLO.