Area Cliente

Ricordami per 30 giorni

Area Partner

Cosa dicono i clienti EOLO

In questa sezione presentiamo i casi e le esperienze di aziende che hanno scelto EOLO per la loro connettività internet

Foss Marai: l'eccellenza degli spumanti in Italia e nel mondo. Un'azienda familiare con un fortissimo legame al territorio, grande maestria artigiana e innovazione tecnologica  ne fanno un vanto per il made in Italy. Foss Marai ha scelto EOLO, italiana al 100% come lei, per le proprie connessioni internet aziendali.

 

L'Istituto Tecnico Economico Tosi di Busto Arsizio è una scuola all'avanguardia per i programmi di studio e per l'uso della tecnologia applicato alla didattica.
L'ITE Tosi ha scelto EOLO per dare l'accesso a internet ai suoi 1900 studenti.

 

Mario Cotta, parte del Gruppo Zincometal SpA, è una delle aziende leader in Italia per la produzione di lame, portacoltelli e sistemi di taglio industriale.
In attività sin dal 1925, Mario Cotta realizza e distribuisce in tutto il mondo strumenti indispensabili per il settore cartiero, tessile e plastico, fornendo soluzioni di qualità prodotte esclusivamente sul territorio nazionale.
L’azienda ha scelto EOLO per la stabilità e la scalabilità del servizio.

 

Rebaioli SpA, fondata nel 1948, è un’azienda riconosciuta a livello mondiale per la realizzazione di linee elettriche, torri per telecomunicazioni e impianti tecnologici.
La sede dell’azienda è a Darfo Boario Terme: dopo aver provato diversi operatori di telecomunicazioni, ha scelto EOLO per la propria connettività internet.

 

FlavourArt, azienda nord piemontese ed orgogliosamente "made in Italy", produce e commercializza aromi alimentari, con forte impegno di ricerca&sviluppo a beneficio di clienti grandi e piccoli.
Le attività online e di e-commerce dell'azienda - costantemente in crescita - sono supportate con la potenza e l'affidabilità indispensabili grazie a EOLO Top.

 

AutoSoft Multimedia, azienda leader nella produzione di manuali e software per le scuole guida. 30 dipendenti, 4000 clienti e tanta necessità di banda larga per trasferire file ed affiancare le imprese clienti con servizi di teleassistenza.