I nostri operatori sono disponibili dal lunedì al venerdì (esclusivi festivi) dalle 9:00 alle 19:00.
Chiamaci al numero 0237008587. Ti risponderà il nostro team dedicato che ti aiuterà e ti darà tutte le informazioni.
Compila il form e verrai ricontattato il prima possibile dal nostro team dedicato.
I nostri operatori sono disponibili dal lunedì al venerdì (esclusivi festivi) dalle 9:00 alle 19:00.
In caso di disdetta, il contratto viene chiuso a naturale scadenza, ossia dopo i primi 24 mesi. La richiesta deve essere eseguita almeno 30 giorni prima della data di rinnovo automatico del contratto.
In caso di recesso, il contratto viene chiuso decorsi 30 giorni dalla data di ricezione della richiesta.
Ti basta chiedere il trasferimento della tua connessione nel tuo nuovo indirizzo. Per maggiori informazioni, consulta questa pagina.
Puoi chiedere una voltura del tuo contratto in modo semplice dalla tua Area Cliente. Per maggiori informazioni, consulta questa pagina.
Dettagli dell’offerta internet EOLO piu Tutto incluso
L’offerta EOLO più con promozione EOLO Tutto incluso include tutti e tre i pacchetti +Intrattenimento, +Studio e Lavoro e +Sicurezza che prevedono:
Pacchetto +Intrattenimento:
Pacchetto +Studio e Lavoro:
Pacchetto +Sicurezza:
Oltre ai pacchetti, EOLO più include anche le Chiamate illimitate gratuite verso cellulari e rete fissa nazionali, senza scatto.
La promozione 2 mesi gratis è valida solamente per nuove attivazioni, sono esclusi gli indirizzi dove è già attivo un impianto EOLO.
La promozione prevede:
In questo periodo, puoi disdire il servizio in ogni momento senza alcun costo e la disdetta avrà efficacia al termine del periodo gratuito.
Terminato il periodo gratuito, il servizio proseguirà con il canone a partire da 34,90€/mese e, se decidi di disdire, i costi di recesso per la disinstallazione dell’impianto sono di 54,90€.
Gli accessori opzionali sono esclusi dalla promozione e sono a pagamento.
Accessori opzionali
Rendi la tua esperienza di navigazione ancora più incredibile e personalizza la tua offerta.
Vincoli e condizioni
Maggiori informazioni su:
Note
Via telefono
Chiamaci al numero 0237008587. Ti risponderà il nostro team dedicato che ti aiuterà e ti darà tutte le informazioni. I nostri operatori sono disponibili dal lunedì al venerdì (esclusivi festivi) dalle 9:00 alle 19:00.
Ti chiamiamo noi: compila il form e verrai ricontattato il prima possibile dal nostro team dedicato.
Online da Area Cliente
Se il contratto è intestato a una persona fisica, puoi aprire una richiesta dalla tua Area Cliente cliccando qui e seguendo il percorso "Assistenza amministrativa - Informazioni o modifiche abbonamento - Condizioni contrattuali o gestione dei consensi privacy - Chiusura del contratto".
Per aprire un ticket, ti ricordiamo che è necessario accedere alla propria Area Cliente con codice cliente e password. Se non ti ricordi le credenziali, puoi recuperarle cliccando qui.
In alternativa puoi compilare questo modulo e inviarci la tua comunicazione di recesso o di disdetta al nostro indirizzo di posta certificata (PEC) chiusure@pec.eolo.it oppure tramite raccomandata con ricevuta di ritorno (raccomandata A/R) al seguente indirizzo: EOLO S.p.A. - Casella postale 38 - Ufficio postale Segrate Centro - 20054 Segrate (MI). Inoltre, puoi anche recarti presso un nostro punto vendita; trova quello più vicino a te cliccando qui.