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Formula HDSL

La connessione professionale simmetrica da 2 a 8 Mega

Garantisce prestazioni elevate e bassi tempi di latenza, scopri la gamma.

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  • Banda simmetrica e garantita
  • Assistenza dedicata
  • Router preconfigurato in comodato gratuito
 
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  • Velocità in download e upload fino a 2 Mega
  • Banda minima garantita simmetrica 512 Kb/s
  • Una tantum di attivazione in promozione a 305,00€ invece di 427,00€ (IVA inclusa)
a 280,00 € (IVA inclusa) al mese
Acquista ora
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  • Velocità in download e upload fino a 2 Mega
  • Banda minima garantita simmetrica 1 Mega
  • Una tantum di attivazione in promozione a 305,00€ invece di 427,00€ (IVA inclusa)
a 340,00 € (IVA inclusa) al mese
Acquista ora
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  • Velocità in download e upload fino a 4 Mega
  • Banda minima garantita simmetrica 2 Mega
  • Una tantum di attivazione in promozione a 305,00€ invece di 488,00€ (IVA inclusa)
a 695,00 € (IVA inclusa) al mese
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  • Velocità in download e upload fino a 8 Mega
  • Banda minima garantita simmetrica 4 Mega
  • Una tantum di attivazione in promozione a 854,00€ invece di 976,00€ (IVA inclusa)
a 1060,00 € (IVA inclusa) al mese
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Caratteristiche

Velocità di navigazione (download)

Fino a 8 Mb/s

Velocità di trasmissione (upload)

Fino a 8 Mb/s

Indirizzo IP

Statico (classe da 8 IP opzionale al costo di 24,40€/mese IVA inclusa)

SLA* per risoluzione guasto

Ripristino entro 4/12 ore solari

Supporto post-vendita

Dedicato

Router

Incluso e preconfigurato

QoS

Attivo*

Formula HDSL prevede un supporto commerciale e di assistenza tecnica dedicato. Lo staff Premium è a disposizione dei clienti business per qualsiasi informazione di natura commerciale o tecnica con un canale privilegiato, sia attraverso un numero di telefono diretto che tramite un indirizzo di posta elettronica riservato. Questi verranno comunicati ad avvenuta attivazione del servizio.

Formula HDSL ha tempi di latenza garantiti sotto ai 20 ms nel nord Italia, ai 30 ms nel centro e 40 ms al sud.

 

* Note

Per servizio SLA si intende la risoluzione entro il termine di seguito indicato dei guasti bloccanti (disservizi) comunicati dal cliente aventi causa EOLO o Telecom Italia (fornitore per gli accessi). Sono esclusi da questa garanzia eventuali guasti ad apparati hardware forniti a noleggio o in comodato gratuito al cliente.
Per questo tipo di guasti il tempo di ripristino è di 4 ore solari per il 95% dei guasti segnalati tra le ore 8:00 e le ore 16:00 (da Lunedì a Venerdì, esclusi festivi) e di 12 ore solari per tutti i rimanenti casi.
Dal tempo di SLA vanno escluse le sospensioni per i casi:
1) cause di forza maggiore e/o danni causati da terzi;
2) permessi da enti pubblici o privati;
3) sede cliente finale situata in una “area speciale” riconoscibile per l’isolamento e la bassa densità di popolazione (es. le isole con meno di mille abitanti, le aree di montagna pressoché disabitate, ecc.) e/o situato in “località disagiata”, in quanto non raggiungibile per vie ordinarie o raggiungibile solo con mezzi di trasporto speciali (es. elicottero, funivia, ecc.);
4) causa cliente.
Si intendono per guasti quelli relativi alle segnalazioni di disservizio aventi causa EOLO/Telecom Italia. Il tempo di ripristino è definito come il numero di ore intercorrenti tra l’orario di ricezione del reclamo da parte di EOLO e l’orario di notifica della chiusura del disservizio, al netto delle sospensioni precedentemente illustrate ai punti 1), 2), 3) e 4).
NB: sono esclusi da questa tipologia di guasti quelli di cosiddetta "richiesta supporto", ovvero inerenti a linea che non ha mai funzionato, dunque ad una nuova attivazione non riuscita.
Gli SLA si calcolano sulle segnalazioni chiuse entro il periodo di riferimento. La segnalazione avviene tramite l'apposita funzione dell'area riservata di questo sito ed il servizio clienti tecnico EOLO.

La policy di QoS (Quality of Service) adottata da non blocca quindi alcun tipo di traffico, le porte TCP/UDP sulla rete sono tutte aperte.

L’effettiva velocità di navigazione può essere influenzata da fattori esterni alla rete EOLO.
La tabella di trasparenza tariffaria inerente questo listino è reperibile alla pagina dedicata.