Se desideri diventare nostro cliente
o preferisci ricevere maggiori informazioni sui nostri servizi:
- chiamaci al numero verde 800.966.030 (gratuito per tutte le chiamate da rete fissa e mobile italiana)
- chiamaci al +39.02.3700858 (da rete estera)
Se sei già nostro cliente
e desideri assistenza chiama il numero 02.3700851
- Assistenza amministrativa: lunedì-sabato 08:30/21:30
- Assistenza tecnica: lunedì-sabato 08:00/22:00; domenica e festivi 09:00/18:00
È, inoltre, possibile contattare l’assistenza aprendo un ticket dall’area riservata.
Per l’invio di una lettera raccomanda A/R l’indirizzo è il seguente: EOLO S.p.A. - Casella Postale 38 - Ufficio postale Segrate Centro - 20054 Segrate (MI).
Trova quello di cui hai bisogno tra le FAQ nella sezione Assistenza.
I nostri dati societari sono:
EOLO SpA con direzione e coordinamento COMETA SpA
Sede legale e operativa Via Gran San Bernardo, 12 - 21052 - Busto Arsizio (VA)
REA: VA-339475 - Partita IVA / codice fiscale: 02487230126
Capitale sociale: 10.000.000 EUR interamente versato