EOLO Contatti: scopri come parlare con un operatore e ricevere assistenza

Numero verde EOLO (800.920.921)

Se desideri diventare nostro cliente o vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri servizi:

  • chiamaci al numero verde 800.920.921 (gratuito per tutte le chiamate da rete fissa e mobile italiana)
  • chiamaci al +39.02.3700858 (da rete estera)

Orari e numero di assistenza per i già clienti (02.3700851)

Se sei già nostro cliente e desideri assistenza chiama il numero 02.3700851

  • Assistenza amministrativa: lunedì-sabato 08:30/21:30
  • Assistenza tecnica: lunedì-sabato 08:00/22:00; domenica 09:00/22:00; festivi 09:00/18:00

Area Riservata e App EOLO

Se sei già nostro cliente, puoi contattare l’assistenza aprendo un ticket dall'area riservata. Ti basterà semplicemente accedere con le tue credenziali, se le hai perse le puoi recuperare in questa pagina.

Per una gestione ancora più smart, utilizza l’App di EOLO. Puoi controllare lo stato della tua connessione, gestire il tuo abbonamento e richiedere assistenza, tutto da smartphone! Se non l’hai ancora fatto, scaricala qui per Apple e per Android

Altri contatti utili

Invio di una raccomandata 
Per l’invio di una lettera raccomanda A/R l’indirizzo è il seguente: EOLO S.p.A. - Casella Postale 38 - Ufficio postale Segrate Centro - 20054 Segrate (MI). 

Sezione Assistenza e FAQ
Trova tutto quello di cui hai bisogno tra le FAQ nella sezione Assistenza. Rispondiamo a molte tue domande con informazioni pratiche e spiegazioni dettagliate su tematiche come Installazione, Abbonamento, Pagamenti, Rete e Connessione e altro ancora.

Resta sempre aggiornato

Seguici su Facebook, Instagram, Twitter, Linkedin e YouTube!

I nostri dati societari sono:
EOLO SpA con direzione e coordinamento Zoncolan Holdco S.p.A.
Sede legale e operativa Via Gran San Bernardo, 12 - 21052 - Busto Arsizio (VA)
REA: VA-339475 - Partita IVA / codice fiscale: 02487230126
Capitale sociale: 10.000.000 EUR interamente versato

Serve aiuto? Serve aiuto?

Serve aiuto?

Serve aiuto?