Customer Retention (sostituzione maternità)
ITALIA, EOLO CAMPUS
Full time , Tempo determinato
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Vuoi aiutarci a connettere l’Italia e portare EOLO anche nei comuni e nelle provincie più piccole?

Vuoi essere un pioniere pronto a collaborare alla creazione di una rete che garantisca a tutti il diritto alla connessione con lo scopo di migliorare la qualità della vita?

Cosa cerchiamo:

Un Customer Retention Specialist che lavorerà all’interno del team dedicato alla Customer Retention.

Quali saranno le tue responsabilità:

contattare proattivamente il cliente per la proposizione di offerte commerciali ad hoc volte a trattenere in customer base il maggior numero di clienti.

 

Quali caratteristiche devi avere:

• Esperienza nella vendita di servizi;
• Pregressa esperienza all’interno di un call center, preferibilmente in ambito telco;
• Capacità di negoziazione, in particolare durante la trattativa telefonica ed ottime doti comunicative;

 

Ma soprattutto:

• Ottima capacità di utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Predisposizione a lavorare per obiettivi;
• Attitudine al lavoro in team.

 

Cosa troverai in EOLO?

  • Un’azienda giovane, dinamica e in continua crescita
  • Formazione annuale
  • Smart working settimanale
  • Ristorante aziendale gratuito
  • Spazi di coworking (es. garden, aree break, EOLObar)
  • Navetta aziendale giornaliera