Ci definiamo Pioneer perché collaboriamo con passione per raggiungere la nostra mission: garantire anche nelle zone più remote un accesso alla rete democratico e di qualità, a supporto di uno sviluppo sostenibile e inclusivo.
Fondata nel 1999, EOLO SpA è un operatore nazionale di telecomunicazioni, leader nel campo della banda ultra-larga per il mercato residenziale e delle imprese.
Siamo alla ricerca di una figura che ricoprirà il ruolo di E2E Project Manager che sarà inserito nella nostra nuova unit Program Management Office, nata dall’esigenza di gestire internamente i progetti più strategici riportando direttamente alla Direzione Generale.
Come E2E Project Manager avrai un’esposizione diretta su progetti di business e una grande autonomia operativa.
Sarai responsabile di seguire un progetto in tutte le sue fasi, garantendone coerenza rispetto al piano e ai costi, coordinando gli attori coinvolti per organizzare ed ottimizzare le attività al fine di renderle più efficaci e funzionali per il business.
Le tue responsabilità saranno:
Sei la persona giusta se:
In Eolo troverai:
- un ambiente informale e collaborativo, con aree relax e spazi comuni studiati per il coworking
- un ottimo ristorante aziendale gratuito
- Smart working 2 giorni a settimana
- una Academy interna dove poter effettuare formazione per la tua crescita professionale e personale
- navetta gratuita stazione-Head Quarter.
Vuoi far parte di un'azienda dove passione e innovazione ci connettono ogni giorno verso il successo? Unisciti a noi, #wearepioneer
In Eolo crediamo che ognuno possa portare un contributo unico e di valore, per questo ci impegniamo a rispettare le pari opportunità e a visionare tutte le candidature, indipendentemente dal genere, età, nazionalità, orientamento sessuale o religioso delle persone. I dati personali raccolti verranno trattati nel rispetto del Regolamento Ue 2016/679 (GDPR).