Safety Specialist
ITALIA, BUSTO ARSIZIO HEAD QUARTER
Full time , Tempo determinato
Condividi
Facebook
Twitter
Linkedin
E-mail

Ci definiamo Pioneer perché collaboriamo con passione per raggiungere la nostra mission: garantire anche nelle zone più remote un accesso alla rete democratico e di qualità, a supporto di uno sviluppo sostenibile e inclusivo.

Fondata nel 1999, EOLO SpA è un operatore nazionale di telecomunicazioni, leader nel campo della banda ultra-larga per il mercato residenziale e delle imprese.

All’interno del team SAFETY & QUALITY?, siamo alla ricerca di una risorsa per una sostituzione maternità che ricoprirà il ruolo di Safety Specialist, che avrà il compito di gestire i diversi ambiti HS - Health and Safety - e qualità in termini di implementazione, controllo e supporto tecnico dei processi.

Nello specifico le tue responsabilità saranno:

  • Gestione adempimenti di sicurezza nell’ambito degli appalti: verifica idoneità tecnico professionale fornitori, coordinamento con i rivenditori o uffici preposti per la gestione degli aspetti relativi alla sicurezza necessari per l’ottenimento dell’autorizzazione a procedere con l’installazione degli apparati;
  • Organizzazione e gestione della formazione in materia di salute e sicurezza sul lavoro (monitoraggio scadenze/organizzazione corsi/iscrizione partecipanti/gestione rapporti con i fornitori che erogano la formazione/monitoraggio andamento formazione/archiviazione attestati)
  • Supporto all’ufficio nella gestione obblighi prescritti in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro;
  • Pareristica in materia di salute e sicurezza alle varie funzioni aziendali.

 

Sei la persona giusta se:

  • hai una laurea riferita ad aspetti legali o tecnici (es. Giurisprudenza/Tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro)
  • hai conoscenza della normativa di riferimento D.Lgs 81/2008 in particolare focus su lavori in quota;
  • hai conoscenze del dlgs 231/2001;
  • ti piace relazionarti con gli altri e hai capacità organizzative e di problem solving.


In Eolo troverai:

- un ambiente informale e collaborativo, con aree relax e spazi comuni studiati per il coworking

- un ottimo ristorante aziendale gratuito

- Smart working 2 giorni a settimana

- una Academy interna dove poter effettuare formazione per la tua crescita professionale e personale

- navetta gratuita stazione-Head Quarter.

 

Vuoi far parte di un'azienda dove passione e innovazione ci connettono ogni giorno verso il successo? Unisciti a noi, #wearepioneer

 

In Eolo crediamo che ognuno possa portare un contributo unico e di valore, per questo ci impegniamo a rispettare le pari opportunità e a visionare tutte le candidature, indipendentemente dal genere, età, nazionalità, orientamento sessuale o religioso delle persone. I dati personali raccolti verranno trattati nel rispetto del Regolamento Ue 2016/679 (GDPR).