Rollout Project Manager
ITALIA, BUSTO ARSIZIO HEAD QUARTER
Full time , Tempo indeterminato
Condividi
Facebook
Twitter
Linkedin
E-mail

Ci definiamo Pioneer perché collaboriamo con passione per raggiungere la nostra mission: garantire anche nelle zone più remote un accesso alla rete democratico e di qualità, a supporto di uno sviluppo sostenibile e inclusivo.

Fondata nel 1999, EOLO SpA è un operatore nazionale di telecomunicazioni, leader nel campo della banda ultra-larga per il mercato residenziale e delle imprese.

Per la nostra Network Division, siamo alla ricerca di una risorsa che ricoprirà il ruolo di Rollout Project Manager all’interno del team Network Development Planning.

 

 Nello specifico, le tue responsabilità saranno:     

  • agire da Project Manager per tutte le attività legate ai piani di rollout della rete, verso gli interlocutori interni ed esterni dell’azienda (Open Fiber e vari fornitori esterni), per favorire il flusso dei progetti nella pipeline e accertandosi di rispettare le deadline;
  • supportare i responsabili territoriali nella definizione, implementazione e rispetto delle attività legate al piano di zona, secondo le metodologie e gli strumenti definiti a livello centrale;
  • raccogliere e fornire informazioni accurate e tempestive sull’andamento delle varie attività, intervenendo qualora le tempistiche non venissero rispettate per individuare il problema e pro attivandosi insieme agli stakeholder coinvolti per trovare una soluzione;
  • elaborare report e statistiche sia sui singoli progetti, per il monitoraggio, sia a livello aggregato per consuntivi e statistiche.

 

Sei la persona giusta se:

  • hai maturato almeno 3/4 anni di esperienza in ruoli analoghi in organizzazioni strutturate e hai gestito progetti di media dimensione;
  • hai buone doti relazionali, sei una persona proattiva e motivata a raggiungere i risultati rispettando le scadenze prefissate;
  • possiedi buone capacità organizzative e di pianificazione, sei a tuo agio in ruoli di coordinamento e monitoraggio di progetti.

 

In Eolo troverai:

- un ambiente informale e collaborativo, con aree relax e spazi comuni studiati per il coworking

- un ottimo ristorante aziendale gratuito;

- Smart working e orario flessibile;

- una Academy interna dove poter effettuare formazione per la tua crescita professionale e personale

- navetta gratuita stazione-Head Quarter.

 

Vuoi far parte di un'azienda dove passione e innovazione ci connettono ogni giorno verso il successo? Unisciti a noi, #wearepioneer

 

In Eolo crediamo che ognuno possa portare un contributo unico e di valore, per questo ci impegniamo a rispettare le pari opportunità e a visionare tutte le candidature, indipendentemente dal genere, età, nazionalità, orientamento sessuale o religioso delle persone. I dati personali raccolti verranno trattati nel rispetto del Regolamento Ue 2016/679 (GDPR).