EOLO TopPer le aziende alla ricerca di prodotti e soluzioni su misura, EOLO mette a disposizione le offerte EOLO Top. Non solo connettivita fino ad 1 Gb/s, ma anche servizi e consulenza tecnologica per innovare
Ci definiamo Pioneer perché collaboriamo con passione per raggiungere la nostra mission: garantire anche nelle zone più remote un accesso alla rete democratico e di qualità, a supporto di uno sviluppo sostenibile e inclusivo.
Fondata nel 1999, EOLO SpA è un operatore nazionale di telecomunicazioni, leader nel campo della banda ultra-larga per il mercato residenziale e delle imprese.
Stiamo ampliando i nostri orizzonti, con nuove idee, nuovi progetti e l’obiettivo di essere sempre più presenti e capillari sul territorio.
Per la nostra unit Customer Value Management, all’interno del team Customer Retention & Credit Collection siamo alla ricerca di una figura che ricoprirà il ruolo di Team Leader Customer Retention.
Le tue responsabilità saranno: - pianificare e gestire le attività volte a trattenere in customer base il maggior numero di clienti; - verificare l'efficacia delle campagne di recupero in atto per poter migliorare le strategie di fidelizzazione della CB; - gestire il team per garantire performance in linea con gli obiettivi aziendali e la valorizzazione delle persone; - supervisionare e gestire le segnalazioni operative di altri reparti; - interfacciarti con gli altri team che hanno un touch point sul flusso di recupero clienti per elaborare e/o rivedere processi con l'obiettivo di ottimizzare l'attività.
Sei la persona giusta se: - hai maturato esperienza nel ruolo, preferibilmente in aziende del settore delle telecomunicazioni o tecnologia o utilities; - possiedi una buona capacità di utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel; - sei una persona determinata e orientata all’obiettivo, possiedi ottime capacità relazionali e una grande capacità di problem solving; - hai un approccio propositivo ai cambiamenti.
In Eolo troverai: - un ambiente informale e collaborativo, con aree relax e spazi comuni studiati per il coworking - un ottimo ristorante aziendale gratuito - Smart working 2 giorni a settimana - una Academy interna dove poter effettuare formazione per la tua crescita professionale e personale - navetta gratuita stazione-Head Quarter.
Vuoi far parte di un'azienda dove passione e innovazione ci connettono ogni giorno verso il successo? Unisciti a noi, #wearepioneer
In Eolo crediamo che ognuno possa portare un contributo unico e di valore, per questo ci impegniamo a rispettare le pari opportunità e a visionare tutte le candidature, indipendentemente dal genere, età, nazionalità, orientamento sessuale o religioso delle persone. I dati personali raccolti verranno trattati nel rispetto del Regolamento Ue 2016/679 (GDPR).