Team Leader Customer Retention
ITALIA, BUSTO ARSIZIO HEAD QUARTER
Full time , Tempo indeterminato
condividi Condividi
eolojob facebook
Facebook
eolojob twitter
Twitter
eolojob linkedin
Linkedin
eolojob mail
E-mail
Ci definiamo Pioneer perché collaboriamo con passione per raggiungere la nostra mission: garantire anche nelle zone più remote un accesso alla rete democratico e di qualità, a supporto di uno sviluppo sostenibile e inclusivo.

Fondata nel 1999, EOLO SpA è un operatore nazionale di telecomunicazioni, leader nel campo della banda ultra-larga per il mercato residenziale e delle imprese.

Stiamo ampliando i nostri orizzonti, con nuove idee, nuovi progetti e l’obiettivo di essere sempre più presenti e capillari sul territorio.

Per la nostra unit Customer Value Management, all’interno del team Customer Retention & Credit Collection siamo alla ricerca di una figura che ricoprirà il ruolo di Team Leader Customer Retention.

Le tue responsabilità saranno:
- pianificare e gestire le attività volte a trattenere in customer base il maggior numero di clienti;
- verificare l'efficacia delle campagne di recupero in atto per poter migliorare le strategie di fidelizzazione della CB;
- gestire il team per garantire performance in linea con gli obiettivi aziendali e la valorizzazione delle persone;
- supervisionare e gestire le segnalazioni operative di altri reparti;
- interfacciarti con gli altri team che hanno un touch point sul flusso di recupero clienti per elaborare e/o rivedere processi con l'obiettivo di ottimizzare l'attività.

Sei la persona giusta se:
- hai maturato esperienza nel ruolo, preferibilmente in aziende del settore delle telecomunicazioni o tecnologia o utilities;
- possiedi una buona capacità di utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel;
- sei una persona determinata e orientata all’obiettivo, possiedi ottime capacità relazionali e una grande capacità di problem solving;
- hai un approccio propositivo ai cambiamenti.

In Eolo troverai:
- un ambiente informale e collaborativo, con aree relax e spazi comuni studiati per il coworking
- un ottimo ristorante aziendale gratuito
- Smart working 2 giorni a settimana
- una Academy interna dove poter effettuare formazione per la tua crescita professionale e personale
- navetta gratuita stazione-Head Quarter.

Vuoi far parte di un'azienda dove passione e innovazione ci connettono ogni giorno verso il successo? Unisciti a noi, #wearepioneer

In Eolo crediamo che ognuno possa portare un contributo unico e di valore, per questo ci impegniamo a rispettare le pari opportunità e a visionare tutte le candidature, indipendentemente dal genere, età, nazionalità, orientamento sessuale o religioso delle persone. I dati personali raccolti verranno trattati nel rispetto del Regolamento Ue 2016/679 (GDPR).