News

La connettività EOLO a supporto dei Campionati Europei di Canottaggio 2021

08 Aprile 2021
La connettività EOLO a supporto dei Campionati Europei di Canottaggio 2021 La connettività EOLO a supporto dei Campionati Europei di Canottaggio 2021

A distanza di poco più di un mese dai Campionati Mondiali di Sci Alpino di Cortina trasformati in un evento phygital grazie alla connettività EOLO, torniamo a garantire la connettività e la visibilità digitale ad un avvenimento sportivo di risonanza internazionale.

Saremo infatti presenti con la nostra connettività a Varese-Schiranna dal 5 all'11 aprile per due manifestazioni distinte che riguardano il mondo del canottaggio.
Il 5-6-7 aprile andranno in scena le qualificazioni europee per le Olimpiadi di Tokyo 2021, mentre dal 9 all’11 saranno i giorni dei Campionati Europei di Canottaggio 2021.

Le connessioni installate sono 2 EOLO TOP 100/100 in grado di garantire banda sia in dowload che upload: un servizio al passo con i tempi che darà la possibilità di trasmettere in streaming le gare ed avvicinare il mondo interno ad un evento che altrimenti, in questo periodo, rischierebbe di non ricevere la giusta attenzione mediatica.

Questa sponsorizzazione nasce infatti per il desiderio di rafforzare il rapporto con i valori del mondo dello sport, ma anche di permettere agli eventi sportivi organizzati nel nostro territorio di essere valorizzati anche durante la pandemia nella speranza che, prima possibile, si possa avere una nuova normalità in cui gli eventi vengano vissuti dal vivo. 

https://www.facebook.com/vareserowing/
https://www.instagram.com/vareserowing/