News

Insieme a Valore D per una cultura aziendale inclusiva e premiante

calendario 19 Aprile 2022
Insieme a Valore D per una cultura aziendale inclusiva e premiante Insieme a Valore D per una cultura aziendale inclusiva e premiante

Siamo diventati soci di Valore D, la prima associazione di imprese che, da oltre 10 anni, promuove l'equilibrio di genere e una cultura inclusiva a supporto della crescita delle aziende.
Il nostro obiettivo, comune con i valori dell’associazione, è puntare alla valorizzazione delle diversità e del work life balance, promuovendo il talento e la leadership inclusiva all’interno del contesto aziendale.

Proprio per questo motivo seguiremo una serie di eventi organizzati da Valore D: incontri formativi, web workshop e programmi di mentorship che affronteranno tematiche come il valore della donna e l’empowerment femminile, la promozione della diversity culturale in azienda e l’importanza di un approccio costruttivo nel modello organizzativo aziendale.

Crediamo che la partnership con Valore D possa essere un’opportunità per continuare a migliorare costantemente il nostro piano di welfare, per il benessere dei collaboratori e dei loro familiari, e creare un efficace piano interno di inclusione.