News

Siamo certificati ufficialmente come un “Great Place to Work”

calendario 26 Gennaio 2023
Siamo certificati ufficialmente come un “Great Place to Work” Siamo certificati ufficialmente come un “Great Place to Work”

Durante il mese di dicembre, grazie alla collaborazione con Great Place to Work, ogni dipendente ed ogni collaboratore ha avuto la possibilità di partecipare ad un sondaggio sul clima aziendale. È emersa l’immagine di un ambiente lavorativo sereno, innovativo ed inclusivo. I dipendenti hanno dichiarato che l’azienda offre a tutti l’opportunità di esprimere sé stessi.

“Ciò che rende EOLO un Great place to work è la capacità di coniugare la valorizzazione dell’unicità di ogni dipendente e lo spirito di squadra. Ognuno in EOLO ha l’opportunità di mettersi in gioco, di sfidarsi e di essere protagonista, senza mai perdere di vista l’obiettivo comune” ha dichiarato Daniela Daverio, CEO Service Divison di EOLO.

“Ciò che rende EOLO un Great Place to Work è la consapevolezza comune dell’utilità del nostro lavoro al servizio delle persone che vivono e lavorano nei territori in cui agiamo. La nostra tecnologia FWA permette infatti di connettere luoghi e persone, combattendo il Digital Divide e offrendo un contributo concreto allo sviluppo innovativo e sostenibile dei piccoli comuni.” ha dichiarato Guido Garrone, CEO Network Division di EOLO