News

Premiamo i nostri clienti con il concorso "EOLO ti porta al Giro d’Italia"

12 Aprile 2021
Premiamo i nostri clienti con il concorso Premiamo i nostri clienti con il concorso

A meno di un mese dalla partenza della 114esima edizione del Giro d’Italia, prevista l’8 maggio con la tappa a cronometro di Torino, lanciamo un concorso dedicato a tutti i nostri clienti, specialmente per quelli che condividono con noi la passione per il ciclismo e i suoi valori.

Questa edizione del Giro d’Italia rappresenta per noi un avvenimento speciale, sia perché ci vede sponsor, sia perché la nostra squadra, la EOLO-KOMETA Cycling Team, prenderà il via per la prima volta: è per questo che abbiamo deciso di dare l’opportunità a cinque clienti e ai loro accompagnatori di accedere alle aree hospitality per ammirare, da un punto di vista esclusivo, l’arrivo dei ciclisti.

A partire da oggi, lunedì 12 aprile, i clienti che si registreranno al sito www.eolotiportalgiroditalia.it potranno partecipare all’estrazione e l’accesso alle aree hospitality vip poste all’arrivo in cinque tappe principali del Giro d’Italia.

La tappa n.8 dell’Appennino abruzzese con arrivo panoramico a 1665m s.l.m. a Campofelice (AQ), in Abruzzo, prevista per il 16 maggio; la tappa n.14, una delle più spettacolari con l’arrivo sul Monte Zoncolan a 1730m s.l.m., in provincia di Udine; la tappa n.15, il 22 maggio, con arrivo a Gorizia; la tappa n.20 con l’arrivo a 1727m s.l.m. a Valle Spluga-Alpe Motta in provincia di Sondrio; per finire in bellezza, la tappa finale con la passerella finale di Milano.