News

Una nuova riorganizzazione per il rafforzamento dei principali asset valoriali

28 Aprile 2022
Una nuova riorganizzazione per il rafforzamento dei principali asset valoriali Una nuova riorganizzazione per il rafforzamento dei principali asset valoriali

Nell’ambito di un processo di riorganizzazione interna, annunciamo oggi la nomina di Daniela Daverio e Guido Garrone in qualità rispettivamente di co-CEO Divisione Service e co-CEO Divisione Network. Luca Spada, invece, assume il ruolo di Presidente Esecutivo del Consiglio di Amministrazione di EOLO.

Questa nuova riorganizzazione, che diventerà effettiva nelle prossime settimane, ha come obiettivo il rafforzamento ulteriore del focus sui due principali asset valoriali, ossia la gestione end-to-end del cliente e la gestione dell’infrastruttura di rete in ottica evolutiva. La creazione di due divisioni distinte, infatti, ci permetterà di presidiare gli obiettivi strategici, rafforzando la nostra posizione all’interno del mercato, mettendo al centro le esigenze dei cittadini e delle imprese in termini di connettività e servizi attraverso un approccio sempre più innovativo e al passo con i tempi.

Daniela Daverio, durante questi 19 anni ha ricoperto il ruolo di responsabile marketing e vendite, Chief Financial Officer e Chief Operating Officer e ora sarà a capo della divisione Service, occupandosi di indirizzare vendite, marketing e customer care nei segmenti consumer, business&wholesale.

Guido Garrone, arrivato tre anni fa con il ruolo di Chief Technology Officer, sarà a capo della divisione Network la cui mission è relativa allo sviluppo della nostra tecnologia mediante la creazione, l’implementazione e la manutenzione della rete e dei sistemi informativi a sostegno dello sviluppo del business della Service Division e del mercato Wholesale.

Luca Spada, Fondatore di EOLO, nel suo nuovo ruolo di Presidente Esecutivo del Consiglio di Amministrazione, continuerà ad orientare le scelte strategiche aziendali per affrontare al meglio le sfide future del mercato.