News

A maggio EOLO Missione Comune premia cinque regioni italiane

10 Giugno 2021
A maggio EOLO Missione Comune premia cinque regioni italiane A maggio EOLO Missione Comune premia cinque regioni italiane

È terminato il mese di maggio di #EOLOmissionecomune e i vincitori provengono da Marche, Liguria, Lombardia, Piemonte e Valle d’Aosta.

Per i comuni vincitori è il momento di invitare i propri cittadini a partecipare alle “missioni social” in modo tale da aumentare il proprio punteggio e ottenere il bottino massimo da spendere in premi tech, utilizzabili sia per la digitalizzazione della pubblica amministrazione che delle scuole locali.

Ben 6 comuni hanno meno di 1.000 abitanti, a conferma che anche i borghi più piccoli possono ambire a vincere EOLO Missione Comune e accedere ai fondi per digitalizzare il proprio territorio.
I vincitori di questo mese sono: Peglio (PU) - 659 abitanti, Arnasco (SV) - 582 abitanti, Castiglione Chiavarese (GE) - 1.585 abitanti, Ossimo (BS) - 1.502 abitanti, Vizzola Ticino (VA) - 566 abitanti, Bubbio (AT) - 817 abitanti, Feisoglio (CN) - 299 abitanti, Premia (VB) - 545 abitanti, Vicoforte (CN) - 3.139 abitanti ed infine Pré Saint Didier (AO) - 1.006 abitanti.

Per partecipare basta registrarsi e votare sul sito missionecomune.eolo.it