Nell'ottica di garantire la trasparenza nei rapporti con gli utenti e in ottemperanza alla Direttiva del Consiglio dei Ministri del 27/1/1994 relativa ai "Principi sull'erogazione dei servizi pubblici", alla Delibera n. 179/03/CSP "Approvazione della direttiva generale in materia di qualità e carte dei servizi di telecomunicazioni ai sensi dell'art. 1, comma 6, lettera b) numero 2 della legge 31 luglio 1997, n. 249", nonché della Delibera Agcom 156/23/CONS “Regolamento in materia di qualità e carte dei servizi di comunicazioni da postazione fissa” e Delibera Agcom 79/09/CSP "Direttiva in materia di qualità dei servizi telefonici di contatto (call center) nel settore delle comunicazioni elettroniche", è possibile consultare la Carta dei servizi, disponibile in formato .pdf.
Per quanto riguarda gli indicatori di qualità per i servizi di accesso ad Internet da postazione fissa, telefonici e di contatto, invitiamo a visitare la sezione dedicata.