Come posso modificare il mio abbonamento?

Se vuoi variare il tuo abbonamento EOLO verso un profilo superiore (upgrade) o inferiore (downgrade) oppure modificarne la configurazione (aggiungendo/togliendo accessori) segui questi passaggi:

- accedi all’Area Cliente;

- vai nella sezione «I MIEI CONTRATTI»

- se hai un solo abbonamento clicca sul bottone «Modifica il tuo servizio» - se hai più abbonamenti, seleziona prima quello che desideri variare quindi clicca su «Dettaglio» e poi sul bottone "Modifica il tuo servizio";

- segui la procedura guidata ed esegui la modifica desiderata;

- per i soli servizi EOLO, il sistema calcolerà subito il costo di variazione del canone fra la nuova configurazione scelta e quella attuale, considerando il numero di giorni che vanno dal momento della richiesta alla scadenza del periodo che hai già pagato;

- effettua il pagamento del costo di variazione

- la conferma di avvenuta modifica ti verrà inviata via e-mail al termine dell’operazione.

ATTENZIONE: ti segnaliamo che è possibile modificare il proprio abbonamento solo scegliendo uno dei servizi dell’offerta commerciale in vigore al momento della sottoscrizione del contratto.

Per accedere all'Area Clienti clicca qui e inserisci le tue credenziali (indirizzo e-mail o Codice cliente e relativa password), se non le ricordi puoi recuperarle cliccando: recupera password

Infine, ti ricordiamo che:

- il downgrade (passaggio che comporta un canone inferiore rispetto a quello attuale) è possibile solo dopo 12 mesi dalla data di effettiva attivazione della connessione;

- per le variazioni in downgrade viene richiesto un contributo una tantum di 36,60€ (IVA inclusa) per i clienti privati, mentre per i possessori di partita IVA con servizi del listino attualmente in vigore, il costo una tantum sarà di 50,00€ + iva;

- se usufruisci di un servizio non attualmente in vendita (ad es. EOLO MINI, EOLO 4M/256K POWER, EOLO 6M/512K BUSINESS, etc.) troverai la nuova versione equivalente o più vicina per prezzo alla tua (ma con caratteristiche superiori) come preselezionata. Puoi, ovviamente, scegliere un qualsiasi altro servizio;

- la configurazione degli accessori (ad es. IP statici, noleggio router, etc.) può essere modificata solo per i servizi attualmente a listino. Se usufruisci di un servizio non ad oggi in vendita, troverai la nuova versione equivalente o più vicina per prezzo alla tua (ma con caratteristiche superiori) come preselezionata. Puoi, ovviamente, scegliere un qualsiasi altro servizio ed in seguito cambiare anche la configurazione degli accessori;

- in caso di pagamento a mezzo bonifico bancario, il saldo dovrà pervenire entro 10 giorni dalla richiesta;

- durante i 10 giorni precedenti la data di scadenza di un periodo di abbonamento già saldato, è possibile effettuare il pagamento di una variazione del servizio EOLO solo a mezzo carta di credito;

- non tutti i servizi sono modificabili in modalità autonoma da Area Cliente; in questi casi contatta l'Assistenza amministrativa aprendo una “Richiesta di supporto”.

Come posso consultare le caratteristiche del mio abbonamento?

Le caratteristiche dell’abbonamento sono consultabili direttamente dall’Area Clienti del sito nella sezioneI MIEI CONTRATTI”.

Per accedere all'Area Clienti clicca qui e inserisci le tue credenziali (indirizzo e-mail o Codice Cliente e Password) ricevute insieme alla conferma del tuo ordine.

Se non ricordi più le tue credenziali, scopri come recuperarle: recupera password

Come posso aggiungere un pacchetto o un accessorio?

Per aggiungere un pacchetto o un accessorio sul tuo abbonamento EOLO segui questi passaggi:

- accedi all’Area Cliente;

- vai nella sezione «I MIEI CONTRATTI»;

- se hai un solo abbonamento clicca sul bottone «Modifica i tuoi accessori» - se hai più abbonamenti, seleziona prima quello che desideri variare quindi clicca su «Dettaglio» e poi sul bottone "Modifica i tuoi accessori";

- segui la procedura guidata ed esegui la modifica desiderata;

- il sistema calcolerà subito il costo di variazione del canone fra la nuova configurazione scelta e quella attuale, considerando il numero di giorni che vanno dal momento della richiesta alla scadenza del periodo che hai già pagato;

- effettua il pagamento del costo di variazione;

- la conferma di avvenuta modifica ti verrà inviata via e-mail al termine dell’operazione.

Per accedere all'Area Clienti clicca qui e inserisci le tue credenziali (indirizzo e-mail o Codice cliente e relativa password), se non le ricordi puoi recuperarle cliccando: recupera password

Infine, ti ricordiamo che non tutti i servizi sono modificabili in modalità autonoma da Area Cliente; in questi casi contatta l'assistenza amministrativa aprendo una “Richiesta di supporto”.

Come posso togliere un pacchetto o un accessorio?

Per togliere un pacchetto o un accessorio dal tuo abbonamento EOLO segui questi passaggi:

- accedi all’Area Cliente;

- vai nella sezione «I MIEI CONTRATTI»;

- se hai un solo abbonamento clicca sul bottone «Modifica i tuoi accessori» - se hai più abbonamenti, seleziona prima quello che desideri variare quindi clicca su «Dettaglio» e poi sul bottone "Modifica i tuoi accessori";

- segui la procedura guidata ed esegui la modifica desiderata;

- il sistema calcolerà subito il costo di variazione del canone fra la nuova configurazione scelta e quella attuale, considerando il numero di giorni che vanno dal momento della richiesta alla scadenza del periodo che hai già pagato;

- effettua il pagamento del costo di variazione;

- la conferma di avvenuta modifica ti verrà inviata via e-mail al termine dell’operazione.

Per accedere all'Area Clienti clicca qui e inserisci le tue credenziali (indirizzo e-mail o Codice cliente e relativa password), se non le ricordi puoi recuperarle cliccando: recupera password

Infine, ti ricordiamo che:

- per le variazioni in downgrade viene richiesto un contributo una tantum di 36,60€ (IVA inclusa);

- non tutti i servizi sono modificabili in modalità autonoma da Area Cliente; in questi casi contatta l'assistenza amministrativa aprendo una “Richiesta di supporto”.

Dove trovo le promozioni dedicate a me?

Per conoscere le offerte a te dedicate accedi alla sezione "I MIEI CONTRATTI" della tua Area Cliente

Cliccando sulla voce «Modifica il tuo servizio» troverai tutte le offerte che puoi attivare.
Qualora non dovessi riscontrare alcuna offerta contatta l'Assistenza amministrativa aprendo una “Richiesta di supporto”.

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