Quali sono i metodi di pagamento?

Puoi scegliere di pagare con cadenza bimestrale o annuale. 

In caso di pagamento BIMESTRALE puoi effettuare il saldo tramite: 

- carta di credito -> le carte di credito accettate appartengono ai circuiti Visa Mastercard. 

- addebito automatico su conto corrente (SDD) -> per la conferma dell'avvenuto pagamento è necessario tenere in considerazione i tempi di gestione interbancaria. 

In caso di pagamento ANNUALE puoi effettuare il saldo tramite: 

- carta di credito -> le carte di credito accettate appartengono ai circuiti Visa e Mastercard. 

- bonifico bancario -> i tempi di ricezione del bonifico bancario sono intorno ai tre giorni lavorativi. 

ATTENZIONE: per i pagamenti con carta di credito utilizziamo un sistema con protocolli crittografici SSL-TLS, procedura 3D Secure e codici di sicurezza CVV2. Si tratta di un sistema di ultima generazione che garantisce la massima sicurezza ai nostri clienti.  

Il servizio di pagamento online utilizzato è fornito e certificato direttamente da Nexi Payments S.p.A.

Come posso modificare il metodo di pagamento del mio abbonamento?

Puoi modificare il metodo di pagamento dell’abbonamento accedendo alla tua Area Cliente, sezione "Pagamenti - Metodo e frequenza di pagamento" cliccando sulla funzione "Cambia il metodo di pagamento".

Con questa funzionalità puoi modificare con semplicità il metodo di pagamento del tuo abbonamento, per esempio passando da bonifico (unica soluzione) a carta di credito bimestrale o viceversa.

ATTENZIONE: puoi cambiare la frequenza con la quale paghi l’abbonamento (ogni due mesi o annuale) solo dopo 24 mesi dall’attivazione del servizio, mentre il metodo con il quale effettui i pagamenti puoi modificarlo in ogni momento.

Per accedere all'Area Cliente clicca qui e inserisci le tue credenziali (indirizzo e-mail o codice cliente e relativa password), se non le ricordi puoi recuperarle cliccando: "Hai dimenticato le tue credenziali?".

Come funziona il pagamento con carta di credito?

Tutte le transazioni su carta di credito per i nostri servizi  sono programmate automaticamente a partire da 15 giorni prima della loro scadenza.

Questo anticipo è a beneficio del cliente per  evitare il rischio di un pagamento insoluto in caso di problemi con la transazione stessa (es carta di credito scaduta) e per consentire i tempi utili ad effettuare il pagamento entro la scadenza della rata (aggiornamento dati carta di credito o ricarica).

Come sostituire la carta di credito utilizzata?

La sostituzione della carta di credito per i pagamenti online è modificabile dall'Area Cliente, tramite l’apposita sezione "Pagamenti - Metodo e frequenza di pagamento" e poi "Aggiorna i dati della carta di credito".

Chiama il numero  02.3700851
Assistenza amministrativa: lun-sab 08:30/21:30
Assistenza tecnica: lun-sab 08:00/22:00; domenica 09:00/22:00; festivi 09:00/18:00
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