Quali sono i metodi di pagamento?

Puoi scegliere di pagare con cadenza bimestrale o annuale.

In caso di pagamento BIMESTRALE puoi effettuare il saldo tramite:

- carta di credito  

- Addebito automatico su conto corrente (SDD) -> In questo caso ti segnaliamo che per la conferma dell'avvenuto pagamento  è necessario tenere in considerazione i tempi di gestione interbancaria.

In caso di pagamento ANNUALE puoi effettuare il saldo tramite:

- carta di credito

- Bonifico bancario -> In questo caso è necessario tenere conto dei tempi di ricezione del bonifico bancario introno ai tre giorni lavorativi.

Per i pagamenti con carta di credito utilizziamo un sistema basato su Secure Server con certificato di protezione a 128 bit con sistema SSL (Secure Socket Layer) di ultima generazione, per garantire la massima sicurezza ai nostri clienti.  

Il servizio di pagamento online utilizzato è fornito e certificato direttamente da SSB (Società per i Servizi Bancari S.p.A.).

Le carte di credito accettate appartengono ai circuiti: Visa e Mastercard.

NB: la compatibilità delle carte di tipo "ELECTRON" o "ELECTRONIC" - appartenenti ai circuiti Visa e MasterCard - con il sistema di pagamento non è garantita nel 100% dei casi; questo a causa di fattori legati ai servizi interbancari ed indipendenti dalla nostra volontà. Lavoriamo costantemente per assicurare la più ampia operatività possibile.

Come posso modificare il metodo di pagamento del mio abbonamento?

Puoi modificare il metodo di pagamento dell’abbonamento accedendo alla tua Area Cliente, sezione «PAGAMENTI» cliccando sulla funzione «Cambia metodo di pagamento».

Con questa funzionalità puoi modificare con semplicità il metodo di pagamento del tuo abbonamento, per esempio passando da bonifico (unica soluzione) a carta di credito bimestrale o viceversa.

ATTENZIONE: puoi cambiare la frequenza con la quale paghi l’abbonamento (ogni due mesi o annuale) solo dopo 24 mesi dall’attivazione del servizio, mentre il metodo con il quale effettui i pagamenti puoi modificarlo in ogni momento.

Per accedere all'Area Clienti clicca qui e inserisci le tue credenziali (indirizzo e-mail o Codice cliente e relativa password), se non le ricordi puoi recuperarle cliccando: recupera password.

Come funziona il pagamento con carta di credito?

Tutte le transazioni su carta di credito per i nostri servizi  sono programmate automaticamente a partire da 15 giorni prima della loro scadenza.

Questo anticipo è a beneficio del cliente per  evitare il rischio di un pagamento insoluto in caso di problemi con la transazione stessa (es carta di credito scaduta) e per consentire i tempi utili ad effettuare il pagamento entro la scadenza della rata (aggiornamento dati carta di credito o ricarica).

Come sostituire la carta di credito utilizzata?

La sostituzione della carta di credito per i pagamenti online  è modificabile da Area Clienti, tramite l’apposita sezione "Pagamenti" e poi "Modifica i dati della carta di credito".

Serve aiuto? Serve aiuto?