Interventi aggiuntivi e costi extra

Cosa succede in caso di lavorazioni extra?

Prima di procedere con l'installazione, il tecnico valuterà la necessità di interventi aggiuntivi o materiali extra. Se necessari:

  1.  il tecnico ti spiegherà i lavori da effettuare;
  2. ti proporrà un preventivo;
  3. potrai scegliere di approvare o rifiutare i costi extra.
  • In caso di approvazione, dovrai firmare il preventivo formulato sul dispositivo del tecnico e avrai visibilità dell'elenco di tutto ciò che ti è stato preventivato. Il costo ti verrà addebitato sul metodo di pagamento scelto al momento dell'acquisto. 
  • In caso di rifiuto, non ti verrà addebitato alcun costo, salvo eventuali lavorazioni già effettuate, e il tecnico non procederà con l'installazione della linea.
     

Una volta completata l’istallazione dell’impianto, riceverai la fattura per le lavorazioni extra. Durante l’installazione, potresti notare che il tecnico utilizza spesso il cellulare: si tratta di una procedura assolutamente normale. Tutte le operazioni e i dati relativi all’attivazione del servizio vengono, infatti, gestiti tramite l’app dedicata EOLO, utilizzata per garantire un’installazione corretta.

Se preferisci valutare il preventivo con calma, hai a disposizione un termine di 3 giorni per decidere.

Quindi, tranquillo! Sarai sempre informato e avrai il controllo su cosa accade durante l'installazione.