Sono i piccoli comuni a rendere grande l'Italia.

II nostro viaggio è iniziato 15 anni fa. Siamo partiti da un piccolo borgo, spinti da una grande missione: raggiungere i comuni di tutta Italia e diffondere ovunque la nostra connessione, per garantire l’accesso a internet a ogni famiglia e impresa italiana.

Per farlo abbiamo ricercato e sviluppato una tecnologia wireless unica, capace di superare le barriere del territorio e permettere a internet ultraveloce di arrivare anche nel più piccolo dei comuni.

Giorno dopo giorno, abbiamo costruito la rete radio FWA più grande e performante d'Italia e così abbiamo connesso più di 1 milione e 200 mila persone e raggiunto oltre 6.000 comuni che prima erano isolati.

Siamo stati i primi a farlo perché noi, per primi, abbiamo vissuto il digital divide e abbiamo capito l’importanza di essere connessi ai luoghi, ai fatti, ma soprattutto alle persone. Ora che tutto il Paese deve ripartire, noi continueremo a viaggiare sempre con lo stesso obiettivo: portare internet dove gli altri non arrivano.

Luca Spada, Fondatore e Presidente EOLO SpA

Con la nostra rete radio FWA abbiamo già raggiunto oltre 6.000 comuni e ci fermeremo solo quando tutta Italia sarà finalmente connessa.

Seguici sui nostri canali


e sul sito missionecomune.eolo.it

#EOLOmissionecomune