EOLO pioneer

EOLO arriva dove gli altri non arrivano

Siamo alla ricerca di pionieri per la nostra missione digitale

Lavorare in EOLO è una missione, ogni giorno arriviamo dove nessuno è mai arrivato prima.
Sfruttiamo il potenziale della tecnologia radio andando oltre il cavo e la fibra.
Raggiungiamo i confini più nascosti e sconosciuti delle nostre provincie italiane per portare connettività wireless a banda ultra larga, come una vera e propria “missione spaziale”.
Con questo obiettivo nasce oggi EOLO PIONEER. Cerchiamo persone che vogliano entrare nel nostro team, per dar voce alle loro idee e spazio ai propri potenziali nascosti.

Pause
Current Time 0:05
/
Duration Time 0:12
Remaining Time -0:06
Loaded: 0%
Progress: 0%
00:00
Fullscreen
00:00
Mute

L'EQUIPE

Gli EOLO PIONEER esplorano nuove possibilità per il proprio futuro e per quello dell'Italia, scegliendo mezzi e metodi che nessuno ha mai utilizzato prima.

UNISCITI A NOI

EOLO si impegna tutti i giorni per la realizzazione di progetti innovativi che diano un contribuito concreto allo sviluppo digitale del nostro territorio.

Abilitiamo tutti i giorni territori e talenti nascosti verso l’innovazione digitale, abbiamo bisogno di nuove reclute per la nostra missione. Cerchiamo persone che nascondono un grande potenziale: la giusta attitudine e il carattere sono ciò che ci serve! Talenti da formare e preparare per creare opportunità di crescita, di sviluppo professionale e per dare il meglio nella missione più importante: connettere l’Italia.


SCOPRI E CANDIDATI

LA STORIA

Fondata nel 1999, EOLO SpA (in origine NGI SpA) è cresciuta diventando un leader nel campo della banda ultra-larga per il mercato residenziale e delle imprese.

Leggi di più