EOLO ti fornisce un'assistenza efficente e personalizzata.
Sei già nostro cliente?
Se hai già il tuo preventivo EOLO e sei pronto per completare l’ordine, inserisci il codice che hai ricevuto.
Scopri le offerte più popolari
EOLO più
Inizia a navigare come non hai mai fatto prima, con un'offerta su misura per te e senza vincoli.
A partire da
19,90€/mese per i primi 12 mesi
Scopri l'offertaInserisci il coupon NATALE24, tutto maiuscolo, in fase di acquisto al momento del pagamento e avrai uno sconto di benvenuto pari a 50,00€ (5,00€/mese per 10 mesi) sul canone mensile.
Iniziativa valida fino al 13 dicembre per i nuovi clienti.
In caso di recesso prima di 10 mesi dalla data di attivazione del servizio, lo sconto sarà applicato solamente ai mesi di canone relativi al periodo di effettiva durata del contratto. In tal caso lo sconto effettivamente percepito potrà essere inferiore a 50,00€.
Affrettati! Hai tempo solo fino al 13 dicembre.
Inserisci il coupon NATALE24, tutto maiuscolo, in fase di acquisto al momento del pagamento e avrai uno sconto di benvenuto pari a 50,00€ (5,00€/mese per 10 mesi) sul canone mensile.
niziativa valida fino al 13 dicembre per i nuovi clienti.
In caso di recesso prima di 10 mesi dalla data di attivazione del servizio, lo sconto sarà applicato solamente ai mesi di canone relativi al periodo di effettiva durata del contratto. In tal caso lo sconto effettivamente percepito potrà essere inferiore a 50,00€.
Affrettati! Hai tempo solo fino al 13 dicembre.
Le fatture sono consultabili online nella sezione "Pagamenti - Elenco pagamenti" dell’Area Cliente.
Clicca qui per visualizzare la guida alla lettura della fattura dove vengono spiegate le voci presenti all'interno del documento contabile.
Certo. Le fatture vengono inviate automaticamente al tuo indirizzo e-mail una volta emesse. Se non le ricevi verifica che l'indirizzo e-mail inserito sia corretto dalla sezione "Il tuo profilo".
I documenti contabili (fatture/note di credito) degli ultimi 12 mesi sono disponibili online all’interno della sezione "Pagamenti - Elenco pagamenti" dell’Area Cliente.
Per richiedere i documenti contabili più vecchi di 12 mesi:
1. accedi all’Area Cliente;
2. seleziona il menu "Assistenza / Richiedi Supporto";
3. segui il percorso “Assistenza amministrativa – Informazioni su fatture e pagamenti – Domande sulla fattura”.
Il periodo di fatturazione parte dalla data di effettiva attivazione del servizio, che non necessariamente coincide con la fine del mese.
- Nel caso in cui il pagamento sia bimestrale con carta di credito, la fattura sarà relativa ai due mesi successivi alla data di attivazione;
- Nel caso in cui il pagamento sia in unica soluzione, la fattura sarà relativa ai 12 mesi successivi alla data di attivazione.
Clicca qui per visualizzare la guida alla lettura della fattura dove vengono spiegate le voci presenti all'interno del documento contabile.
In caso di pagamento tramite carta di credito, il pagamento viene effettuato anticipatamente, in fase di conferma dell’ordine.
In caso di pagamento tramite SDD, invece, il pagamento viene fatto solo in seguito all'attivazione del contratto.
In entrambi i casi il pagamento ha validità dalla data di attivazione effettiva del servizio.
Chiama il numero 02.3700851
Assistenza amministrativa: lun-sab 08:30/21:30
Assistenza tecnica: lun-sab 08:00/22:00; domenica 09:00/22:00; festivi 09:00/18:00;
Serve aiuto?
Chiama il numero
02.3700851
Assistenza amministrativa: lun-sab 08:30/21:30Chiama il numero
02.3700851
Assistenza amministrativa: lun-sab 08:30/21:30Serve aiuto?
Chiama il numero
02.3700851
Assistenza amministrativa: lun-sab 08:30/21:30Chiama il numero
02.3700851
Assistenza amministrativa: lun-sab 08:30/21:30