EOLO ti fornisce un'assistenza efficente e personalizzata.
Sei già nostro cliente?
Se hai già il tuo preventivo EOLO e sei pronto per completare l’ordine, inserisci il codice che hai ricevuto.
Scopri le offerte più popolari
EOLO più
Inizia a navigare come non hai mai fatto prima, con un'offerta su misura per te e senza vincoli.
A partire da
19,90€/mese per i primi 12 mesi
Scopri l'offertaInserisci il coupon NATALE24, tutto maiuscolo, in fase di acquisto al momento del pagamento e avrai uno sconto di benvenuto pari a 50,00€ (5,00€/mese per 10 mesi) sul canone mensile.
Iniziativa valida fino al 13 dicembre per i nuovi clienti.
In caso di recesso prima di 10 mesi dalla data di attivazione del servizio, lo sconto sarà applicato solamente ai mesi di canone relativi al periodo di effettiva durata del contratto. In tal caso lo sconto effettivamente percepito potrà essere inferiore a 50,00€.
Affrettati! Hai tempo solo fino al 13 dicembre.
Inserisci il coupon NATALE24, tutto maiuscolo, in fase di acquisto al momento del pagamento e avrai uno sconto di benvenuto pari a 50,00€ (5,00€/mese per 10 mesi) sul canone mensile.
niziativa valida fino al 13 dicembre per i nuovi clienti.
In caso di recesso prima di 10 mesi dalla data di attivazione del servizio, lo sconto sarà applicato solamente ai mesi di canone relativi al periodo di effettiva durata del contratto. In tal caso lo sconto effettivamente percepito potrà essere inferiore a 50,00€.
Affrettati! Hai tempo solo fino al 13 dicembre.
Se desideri diventare nostro cliente o vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri servizi:
Se sei già nostro cliente e desideri assistenza chiama il numero 023700851. Ti risponderà il nostro team dedicato che ti aiuterà e ti darà tutte le informazioni. I nostri operatori sono disponibili:
Area Riservata e App EOLO
Se sei già nostro cliente, puoi contattare l’assistenza aprendo un ticket dall'area riservata. Ti basterà semplicemente accedere con le tue credenziali, se le hai perse le puoi recuperare in questa pagina.
Per una gestione ancora più smart, utilizza l’App di EOLO. Puoi controllare lo stato della tua connessione, gestire il tuo abbonamento e richiedere assistenza, tutto da smartphone! Se non l’hai ancora fatto, scaricala qui per Apple e per Android.
Invio di una raccomandata
Per l’invio di una lettera raccomanda A/R l’indirizzo è il seguente: EOLO S.p.A. - Casella Postale 38 - Ufficio postale Segrate Centro - 20054 Segrate (MI).
Sezione Assistenza e FAQ
Trova tutto quello di cui hai bisogno tra le FAQ nella sezione Assistenza. Rispondiamo a molte tue domande con informazioni pratiche e spiegazioni dettagliate su tematiche come Installazione, Abbonamento, Pagamenti, Rete e Connessione e altro ancora.
I nostri dati societari sono:
EOLO SpA con direzione e coordinamento Zoncolan Holdco S.p.A.
Sede legale e operativa Via Gran San Bernardo, 12 - 21052 - Busto Arsizio (VA)
REA: VA-339475 - Partita IVA / codice fiscale: 02487230126
Capitale sociale: 10.000.000 EUR interamente versato
Serve aiuto?
Chiama il numero
02.3700851
Assistenza amministrativa: lun-sab 08:30/21:30Chiama il numero
02.3700851
Assistenza amministrativa: lun-sab 08:30/21:30Serve aiuto?
Chiama il numero
02.3700851
Assistenza amministrativa: lun-sab 08:30/21:30Chiama il numero
02.3700851
Assistenza amministrativa: lun-sab 08:30/21:30