Dove vedere la partita Inter-Milan: segui il derby in diretta TV e streaming
Il 22 settembre 2024 di gioca il derby Inter-Milan
Dopo le imperdibili partite Juventus Napoli ed Empoli Juventus, La sfida tra Milan e Inter è uno degli appuntamenti più attesi della Serie A. Ogni volta che queste due squadre si affrontano, l'attenzione di milioni di tifosi è tutta per il Derby della Madonnina. Se non vuoi perderti la prossima partita, ecco una guida completa su dove e come guardarla.
Dove vedere Inter-Milan: data e ora
Giornata: 5ª
Data: 22 settembre 2024 (possibile anticipo o posticipo)
Orario: 20:45
Canale: DAZN
Luogo: Stadio di San Siro
Inter-Milan: i precedenti e la classifica
Il bilancio è favorevole ai nerazzurri in tutte le competizioni:
- 85 vittorie Inter
- 67 pareggi
- 71 vittorie Milan
L’Inter ha vinto gli ultimi sei derby contro il Milan tra tutte le competizioni, con uno score complessivo di 14-2, record assoluto di vittorie consecutive per i nerazzurri contro i rossoneri.
Dove vedere Inter-Milan in diretta streaming e in TV
Puoi vedere Inter-Milan, così come tutti i match della Serie A TIM 2024/25, in esclusiva su DAZN in streaming live e on demand.
DAZN è la piattaforma principale per le partite della Serie A e trasmette, infatti, anche il derby. Puoi accedere tramite app su smart TV, smartphone, tablet o PC. Ricorda he devi sottoscrivere un abbonamento per accedere alla diretta!
Dove acquistare i biglietti per la partita Inter-Milan?
È possibile acquistare i biglietti del derby di serie A 2024/2025 tra Inter e Milan sui seguenti siti: ViaVaiTicket e i siti ufficiali di Inter e Milan. I ticket sono in vendita dal 29 settembre 2024, ti consiglio di fare in fretta perché la richiesta è altissima e i posti vanno a ruba!
Tutti i canali per vedere in streaming e in TV la serie A
Oltre al già citato DAZN, anche Sky trasmetterà alcune partite della serie A, in particolare 30 delle migliori 76 partite del campionato tra cui 4 scontri diretti tra le big, tutte disponibili anche in 4K: Juventus-Roma (3a giornata), Inter-Juventus (9a giornata), Juventus-Torino (12a giornata), e Milan-Inter (23a giornata). Ecco le piattaforme:
- Sky Sport: se hai un abbonamento Sky, puoi seguire la partita anche sui canali Sky Sport. Inoltre, per i clienti Sky, è disponibile anche Sky Go, per lo streaming da dispositivi mobili.
- Now TV: il servizio di streaming di Sky, sottoscrivibile come abbonamento a sé.
Come vedere la partita Inter-Milan in TV e Streaming
Lo streaming di eventi sportivi in alta qualità richiede una connessione che supporti la trasmissione di contenuti senza buffering o rallentamenti. Per questo motivo, ti consiglio EOLO.
EOLO offre una connessione internet ultraveloce e stabile, perfetta per lo streaming anche in alta definizione. Che tu stia guardando la partita da un grande schermo in 4K o direttamente dal tuo smartphone, con l'offerta EOLO Plus, dedicata allo streaming, non dovrai preoccuparti di perdere neanche un secondo di azione a causa di rallentamenti della connessione.
Perché scegliere EOLO Casa Plus per uno streaming senza interruzioni?
- Connessione veloce: con EOLO puoi avere una connessione fino a 300 Mbps in FWA, ideale per lo streaming in alta definizione senza interruzioni.
- Stabilità: rete stabile e veloce anche nelle zone più difficili da raggiungere
- Assistenza dedicata: EOLO offre un servizio clienti affidabile e disponibile.
- Router Wi-Fi: sempre incluso nell'offerta
Sottoscrivere un abbonamento EOLO Casa Plus è semplice e veloce. Visita il sito di EOLO e verifica la copertura nella tua zona. Una volta attivato il servizio, potrai finalmente goderti tutte le partite della Champions e della Serie A, inclusa Milan-Inter, con una connessione internet di qualità!