News

È arrivata la nuova App EOLO dedicata a tutti i clienti

20 Giugno 2022
È arrivata la nuova App EOLO dedicata a tutti i clienti È arrivata la nuova App EOLO dedicata a tutti i clienti

Abbiamo lanciato una grande novità, l’App EOLO dedicata a tutti i nostri clienti, disponibile su App Store e Google Play Store.

Grazie all’applicazione è possibile gestire e modificare in modo smart, veloce e autonomo il proprio abbonamento e profilo, rimanere aggiornati sulle offerte dedicate, controllare lo stato dei pagamenti, ricevere assistenza e tenere sotto controllo lo stato della propria connessione. Con l’App EOLO si può eseguire un’autodiagnosi completa per verificare il corretto funzionamento del proprio impianto con antenna, gestire direttamente le configurazioni di rete dei router e verificare le diverse attività in corso, come l’attivazione di una nuova linea per i nuovi clienti.

Tutti i clienti privati con un contratto attivo, esclusi gli abbonamenti stagionali e a consumo, possono poi accedere ad “EOLOxMe”, il programma che permette di accumulare punti, vincere fantastici premi e usufruire di vantaggi esclusivi.

“La tecnologia di EOLO azzera da sempre divisioni e distanze semplificando la vita tramite il digitale, e la nostra nuova App non fa eccezione”  ha dichiarato Andrea Pelizzaro, Sales Consumer Director di EOLO “Infatti, grazie a questo nuovo servizio, vogliamo avvicinare sempre più i nostri clienti non solo al mondo EOLO e ai suoi prodotti, ma, soprattutto, ad una gestione autonoma, veloce ed efficace della propria connessione e delle proprie necessità, facendoli entrare in contatto diretto con tutti gli aspetti del loro abbonamento e premiandoli, inoltre, con esclusivi vantaggi. Siamo fermamente convinti che, allo stesso modo in cui il diritto alla connessione sia un bene di tutti, anche il diritto ad un’amministrazione indipendente, trasparente e semplice della propria connettività sia essenziale, oltre ad essere perfettamente in linea con la nostra filosofia innovativa ed i nostri valori. Siamo quindi felici di poter finalmente condividere questa novità con tutti i clienti EOLO, sicuri dei grandi benefici che essa sarà in grado di garantire a ciascuno di loro”.

Per ulteriori informazioni e per saperne di più sull’App EOLO è possibile consultare il seguente link: https://www.eolo.it/page/app-eolo/?utm_source=eolo&utm_medium=blog_post&utm_content=textlink_comunicato&utm_campaign=lancio_app