News

EOLO e Google: insieme per portare la casa del futuro in Italia

calendario 18 Ottobre 2021
EOLO e Google: insieme per portare la casa del futuro in Italia EOLO e Google: insieme per portare la casa del futuro in Italia

Abbiamo avviato una collaborazione con Google per portare il meglio dell’innovazione tecnologica nelle case di tutti gli italiani, specialmente nei piccoli comuni. Fino al 31 ottobre, sarà infatti data in omaggio la nuova Google Nest Cam con il pacchetto Tutto Incluso di EOLO PIÙ.

La Nest Cam (per interni, con cavo) è la videocamera appena lanciata sul mercato e pensata per tenere d’occhio ciò che conta davvero, ovunque ci troviamo. Con un design pensato per adattarsi a tutti gli ambienti interni, la nuova videocamera si distingue per il sofisticato programma di Machine Learning integrato nel dispositivo, in grado di inviare solo le notifiche che ci interessano. Nest Cam è dotata di una videocamera HDR con Visione notturna, un campo visivo di 130 gradi e uno zoom da 6x.  È ottimizzata per offrirvi la visione più chiara possibile in diverse situazioni, ad esempio con soggetti retroilluminati oppure in ambienti bui o molto luminosi.

“EOLO più Tutto incluso” è l’abbonamento internet che in una sola offerta racchiude tutte le soluzioni che permettono di connettere al massimo la casa e rispondere ad ogni bisogno di intrattenimento, DAD, Smart working e sicurezza. In questa offerta sono infatti inclusi i tre pacchetti aggiuntivi + Intrattenimento, + Studio e Lavoro e + Sicurezza, e la conseguente possibilità di avere un servizio digitale a scelta tra 12 mesi di PlayStation Plus, 3 mesi di Amazon Prime e 6 mesi di Eleven Sports (grazie al pacchetto + Intrattenimento), 12 mesi di Microsoft 365 (grazie al pacchetto + Studio e Lavoro) e il servizio di antivirus e parental control (grazie al pacchetto + Sicurezza).

“Da anni portiamo avanti l’impegno di offrire ai territori in cui operiamo strumenti concreti per contrastare il digital divide e quella con Google è sicuramente un’iniziativa che si inserisce in questo percorso. Domotica e smart home sono infatti le parole chiave della trasformazione digitale domestica che deve essere accessibile a tutti, piccoli e grandi comuni, paesi e città. – commenta Marzia Farè, Head of Communications di EOLO – Siamo orgogliosi quindi di poter offrire ai nostri clienti una soluzione all’avanguardia in questo campo grazie alla collaborazione con uno dei leader indiscussi dell’innovazione”.