News

EOLO +Intrattenimento da aprile include 12 mesi di PlayStation®Plus

16 Aprile 2021
EOLO +Intrattenimento da aprile include 12 mesi di PlayStation®Plus EOLO +Intrattenimento da aprile include 12 mesi di PlayStation®Plus

La copertura nazionale raggiunta con la nostra rete FWA grazie al piano di investimenti di 150 milioni di euro, ci ha permesso di chiudere un accordo con PlayStation per arricchire il nostro prodotto top seller valorizzando sempre di più il concept alla base dell’offerta commerciale.
EOLO più è infatti un prodotto costruito a partire dai bisogni delle persone che permette una totale personalizzazione grazie ai pacchetti +Intrattenimento, +Studio e Lavoro e +Sicurezza: con l’aggiunta di PlayStation®Plus a EOLO +Intrattenimento vogliamo arricchire la fruizione di internet a tutti gli appassionati di gaming online.

Il mondo del gaming online è un’attività che coinvolge grandi e piccini, tanto da essere diventata una professione per alcuni. Per questo siamo lieti di offrire a tutti gli appassionati che acquisteranno EOLO +Intrattenimento 12 mesi di PlayStation®Plus, il servizio su abbonamento che garantisce l’opportunità di giocare online in multiplayer; offre la possibilità di scaricare ogni mese un numero definito di titoli per PlayStation®4 e PlayStation®5, sconti esclusivi su PlayStation Store e 100 GB di spazio di archiviazione su cloud per i dati di gioco e i contenuti bonus. Inoltre, grazie a PlayStation®Plus, gli utenti PS5 hanno la possibilità di accedere alla PlayStation®Plus Collection, un catalogo di 20 tra i migliori titoli PlayStation da scaricare e giocare subito sulla propria console.

Sono infatti sempre di più i giochi sparatutto che prevedono una modalità online nella modalità Battle Royale. Questa particolare modalità prevede la connessione contemporanea di più 100 persone alla stessa “battaglia”, creando così momenti di scontro/incontro tra persone di tutto il mondo e di tutte le età.

Ma il gaming online è ormai diventato un vero proprio mondo: sono molte le principali squadre di calcio che hanno lanciato il proprio team di eSports.

Sono sempre di più le realtà che si occupano di crescere piccoli campioni e dare supporto alle squadre principali: Qlash, ad esempio, è una società con sede a Treviso che lo scorso anno si è aggiudicata il premio come “Best Italian Team” agli eSports Awards. Grazie al duro lavoro dei giovanissimi componenti del team ha recentemente chiuso la partnership con il Milan, dando vita alla AC Milan Qlash.
Ma anche realtà “minori” si stanno affacciando a questo mondo: il Novara Calcio, di cui siamo sponsor e al quale forniamo connettività business, ha lanciato la propria squadra grazie al supporto di HSL Esports, team eSports presente nella TOP 8 Italia Team eSports 2019 su Forbes.