Wholesale Account Manager - Small Telco
ITALIA, EMILIA ROMAGNA
Full time , Tempo indeterminato
condividi Condividi
eolojob facebook
Facebook
eolojob twitter
Twitter
eolojob linkedin
Linkedin
eolojob mail
E-mail

Collaboriamo con passione per raggiungere la nostra mission: garantire anche nelle zone più remote un accesso alla rete democratico e di qualità, a supporto di uno sviluppo sostenibile e inclusivo.

Fondata nel 1999, EOLO SpA è un operatore nazionale di telecomunicazioni, leader nel campo della banda ultra-larga per il mercato residenziale e delle imprese.

Stiamo ampliando i nostri orizzonti, con nuove idee, nuovi progetti e l’obiettivo di essere sempre più presenti e capillari sul territorio.

Per la nostra business unit Technology & Wholesale Office, siamo alla ricerca di una risorsa che ricoprirà il ruolo di Wholesale Account Manager. Contribuirà alla crescita e al rafforzamento del canale vendita Wholesale Small Telco per il proprio territorio di competenza (Bologna/Padova).

Nello specifico le tue responsabilità saranno:

  • raggiungimento di obiettivi di vendita assegnati;
  • gestione e sviluppo del portafoglio di partner, con l’obiettivo di monitorare la loro soddisfazione e farsi promotore di iniziative volte al miglioramento della soddisfazione stessa;
  • scouting e sviluppo della rete di partner nel territorio di competenza con un focus sui piccoli operatori locali;
  • trasferire la strategia commerciale aziendale ai partner;
  • visite presso i partner.

Sei la persona giusta se:

  • risiedi preferibilmente nella zona tra Bologna e Padova;
  • possiedi esperienza in ambito commerciale e nella gestione di clienti preferibilmente nel settore Telco Wholesale o Business;
  • hai una conoscenza del mercato di riferimento e una proattività nell'identificazione di possibili opportunità di business;
  • sei una persona determinata e orientata all’obiettivo, possiedi capacità di negoziazione, ottime capacità comunicative e ti piace lavorare in team.

In Eolo troverai:
- un ambiente informale e collaborativo, con aree relax e spazi comuni studiati per il coworking;
- un ottimo ristorante aziendale gratuito;
- una Academy interna dove poter effettuare formazione per la tua crescita professionale e personale.

Vuoi far parte di un'azienda dove passione e innovazione ci connettono ogni giorno verso il successo? Unisciti a noi!

In Eolo crediamo che ognuno possa portare un contributo unico e di valore, per questo ci impegniamo a rispettare le pari opportunità e a visionare tutte le candidature, indipendentemente dal genere, età, nazionalità, orientamento sessuale o religioso delle persone. I dati personali raccolti verranno trattati nel rispetto del Regolamento Ue 2016/679 (GDPR).