News

La partecipazione di EOLO Wholesale al Capacity Europe 2021

22 Ottobre 2021
La partecipazione di EOLO Wholesale al Capacity Europe 2021

Il Capacity Europe rappresenta il più grande evento in Europa dedicato al networking nel mondo delle telecomunicazioni e quest’anno nell’edizione londinese che si è tenuta dal 18 al 21 ottobre ha registrato la presenza di circa 2.000 persone.

Una rappresentanza del team EOLO Wholesale ha partecipato all’evento come Exhibitor, con lo scopo di promuovere le nostre soluzioni FWA (Fixed Wireless Access) a tutti gli operatori internazionali: è stato un importante momento di scambio e formazione, anche grazie al confronto con operatori che non conoscevano ancora la nostra realtà, oltre che un segnale di ripresa dopo la pandemia.

Il Capacity Europe ci ha infatti dato l’opportunità di raccontare la capillarità della nostra infrastruttura di rete che, con più di 3.500 BTS (base transceiver station) sparse sul territorio nazionale, offre connette più di 6.800 comuni italiani.

Il team ha avuto modo di incontrare i più importanti rappresentati dei Carrier, sia europei che americani: dai meeting 1to1 è emerso come ci sia sempre di più la volontà da parte degli operatori internazionali di sfruttare la rete FWA a supporto del proprio business.

Il prossimo appuntamento è fissato per Dubai e il team EOLO Wholesale è già al lavoro per preparare al meglio l’evento al fine di consolidare ulteriormente la nostra missione internazionale di leader dell’FWA.