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Assistenza commerciale

In questa pagina puoi trovare le risposte alle domande frequenti sui nostri servizi ed i riferimenti di contatto della nostra assistenza commerciale post-vendita con i relativi orari.

Domande frequenti

Hai un dubbio o un problema? Trova la risposta giusta per te, selezionando tra le categorie qui sotto:

  • Come posso abbonarmi ai servizi EOLO?

  • Come posso abbonarmi al servizio Formula ADSL?

  • Tutti possono abbonarsi a EOLO?

  • Posso abbonarmi a qualsiasi servizio

  • Posso attivare EOLO anche se abito in condominio?

  • Se abiti in condominio, sai che esiste il diritto di antenna?

  • Quali costi devo sostenere per abbonarmi?

  • Quali sono i metodi di pagamento?

  • Dove posso consultare i termini e le condizioni del mio abbonamento?

  • Come si richiede la voltura del contratto?

  • Non è possibile attivare il servizio che ho richiesto, ma ho già pagato l'anticipo. Mi verrà restituito?

  • Voglio che il mio abbonamento si rinnovi, devo comunicarlo?

  • Come posso recedere dall'abbonamento?

  • Devo restituire gli apparati in comodato d'uso una volta chiuso l’abbonamento EOLO?

  • Vuoi sapere in che stato si trova il tuo ordine?

  • Cosa comporta l'installazione del servizio EOLO?

  • Dopo quanti giorni dalla data di sottoscrizione online viene attivato il servizio?

  • L'installazione dell'antenna EOLO prevede dei costi aggiuntivi?

  • L'attivazione del servizio Formula prevede costi aggiuntivi

  • Come posso consultare le mie fatture online?

  • Posso ricevere le fatture alla mia casella di posta elettronica?

  • È possibile avere una copia delle vecchie fatture?

  • Perché sulla fattura la data di scadenza non coincide con la fine del mese

  • Da quando inizio a pagare il mio abbonamento?

  • Ho diritto ad un rimborso. Come sarà effettuato?

  • Perché mi sono stati fatturati costi extra per lavori aggiuntivi se l’installazione è gratuita?

  • Quali sono i metodi di pagamento disponibili?

  • Come posso modificare il metodo di pagamento del mio abbonamento?

  • Cosa comporta pagare con carta di credito?

  • Con quali carte di credito è possibile pagare?

  • Come sostituire la carta di credito utilizzata?

  • Perché riesco a navigare solo sul vostro sito?

  • Come faccio a pagare il mio importo insoluto?

  • Ho già pagato il mio importo insoluto, ma non riesco ad usufruire del servizio. Perché?

  • Come posso consultare le caratteristiche del mio abbonamento?

  • Come posso modificare il mio abbonamento?

  • Ho cambiato casa, come faccio a trasferire il mio servizio EOLO?

  • Ho cambiato casa, come faccio a trasferire il mio servizio ADSL (Formula / F5)?

  • Come posso modificare i miei dati personali

  • Come posso modificare l’indirizzo di fatturazione?

  • Come posso consultare il traffico e credito residuo?

  • Cosa serve per migrare un servizio ADSL o un numero telefonico Voip?

  • Dove posso trovare il mio codice di migrazione?

  • EOLO Cloud: Come posso ricevere l’authorization code di un dominio?

  • EOLO Cloud: E’ possibile espandere il disco già presente nella macchina virtuale?

  • EOLO Cloud: In caso di upgrade dovrà essere riavviata la macchina virtuale?

  • EOLO Cloud: Come posso richiedere un nuovo dominio/cambio maintainer legato al data-center?

  • Per le opzioni voce quali tariffe vengono applicate?

  • Con le opzioni voce quali numeri posso chiamare?

  • Come chiedere un nuovo numero geografico?

  • Come richiedere la “Number Portability”?

  • Come posso essere aggiunto all'elenco telefonico?

  • Come posso consultare il mio registro chiamate?

  • Che cosa sono e che differenza c’è tra Login e NGI Login?

  • Come si accede all'Area Clienti?

  • Come posso recuperare la NGI Login?

  • Come posso recuperare la Login?

  • Non ricordo la password di connessione, come posso recuperarla?

  • Come posso modificare le credenziali di accesso all’Area Clienti?

  • Come posso modificare i miei recapiti tecnici?

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