Help Desk Manager
ITALIA, LOMBARDIA
Customer Operations
Full time , Tempo indeterminato
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Ci definiamo Pioneer perché collaboriamo con passione per raggiungere la nostra mission: garantire anche nelle zone più remote un accesso alla rete democratico e di qualità, a supporto di uno sviluppo sostenibile e inclusivo.

Fondata nel 1999, EOLO SpA è un operatore nazionale di telecomunicazioni, leader nel campo della banda ultra-larga per il mercato residenziale e delle imprese.

Per la nostra business Unit Service Division siamo alla ricerca di una risorsa che ricoprirà il ruolo di Help Desk Manager.

La figura, a diretto riporto dell’ Head of Customer Operations, avrà la responsabilità di garantire il mantenimento dei parametri qualitativi e quantitativi dell’ Help Desk, apportando miglioramenti dove necessario per garantire ottimizzazione ed efficientamento del servizio e gestendo i team di lavoro.

Nello specifico, le tue responsabilità saranno:

  • organizzare l'attività e guidare i team helpdesk che forniscono assistenza tecnica ai clienti;
  • definire i KPIs del servizio clienti e valutare le prestazioni al fine garantire efficienza e qualità nel servizio al Cliente;
  • gestire la pianificazione dei team di lavoro;
  • guidare l'efficienza dei costi e un'efficace pianificazione del budget;
  • creare una cultura di collaborazione che garantisca il raggiungimento degli obiettivi;
  • sviluppare miglioramenti continui nei processi di gestione del Cliente.

Sei la persona giusta se:

  • possiedi un diploma o una laurea;
  • hai un’esperienza lavorativa pregressa di almeno cinque anni nel settore telecomunicazioni, e hai avuto ruoli di responsabilità in ambito contact center o help desk strutturati di medie/grandi dimensioni;
  • hai ottime competenze analitiche, spiccate capacità di problem solving, ottime doti comunicative, relazionali e organizzative;
  • hai una solida e comprovata capacità di leadership e gestione delle risorse: vuoi e sai essere un esempio positivo di responsabilità, integrità, trasparenza, correttezza e riservatezza;
  • sai creare un clima positivo, promuovendo la cultura della condivisione e favorendo la creazione di relazioni virtuose;
  • hai propensione all’innovazione e all’efficientamento.

 

In Eolo troverai:

- un ambiente informale e collaborativo, con aree relax e spazi comuni studiati per il coworking

- un ottimo ristorante aziendale gratuito

Smart working 2 giorni a settimana

- una Academy interna dove poter effettuare formazione per la tua crescita professionale e personale

- navetta gratuita stazione-Head Quarter.

 

Vuoi far parte di un'azienda dove passione e innovazione ci connettono ogni giorno verso il successo? Unisciti a noi, #wearepioneer

 

In Eolo crediamo che ognuno possa portare un contributo unico e di valore, per questo ci impegniamo a rispettare le pari opportunità e a visionare tutte le candidature, indipendentemente dal genere, età, nazionalità, orientamento sessuale o religioso delle persone. I dati personali raccolti verranno trattati nel rispetto del Regolamento Ue 2016/679 (GDPR).