Metodi di pagamento accettati

Puoi pagare il tuo abbonamento EOLO ogni due mesi (bimestrale) o una volta all’anno (annuale).

In caso di pagamento BIMESTRALE puoi effettuare il saldo tramite:

- carta di credito

- addebito automatico su conto corrente (SDD) -> in questo caso ti segnaliamo che per la conferma dell’avvenuto pagamento è necessario tenere in considerazione i tempi di gestione interbancaria, pertanto l’intervento del tecnico per l’installazione del servizio ritarderà di qualche giorno. In caso di urgenza ti consigliamo di procedere al pagamento con carta di credito.

Ti informiamo inoltre che in entrambi i casi i pagamenti successivi del canone avverranno automaticamente e senza costi aggiuntivi.

In caso di pagamento ANNUALE puoi effettuare il saldo tramite:

- carta di credito

- bonifico bancario -> in questo caso è necessario tenere conto dei tempi di ricezione del bonifico bancario intorno ai tre giorni lavorativi.

 

Le carte di credito accettate sono:

 
pagamento EOLO nuovi clienti

Le procedure di transazione sono protette con i massimi standard di sicurezza.

ATTENZIONE: a causa di fattori legati ai servizi interbancari e indipendenti dalla nostra volontà non possiamo garantire la compatibilità, nel 100% dei casi, delle carte di tipo:

- Visa Electron

- MasterCard Electronic

- Postepay Evolution

 

Le coordinate bancarie per disporre il bonifico sono:

Intestato a: EOLO SpA
IBAN: IT43X0200805364000102598928

UniCredit SpA - Filiale di Roma
BIC/SWIFT: UNCRITMMORR

Causale: indicare il codice cliente o il codice contratto che ti verrà assegnato e inviato tramite e-mail alla conclusione dell’acquisto.