I nostri operatori sono disponibili dal lunedì al venerdì (esclusivi festivi) dalle 9:00 alle 19:00.
Chiamaci al numero 0237008587. Ti risponderà il nostro team dedicato che ti aiuterà e ti darà tutte le informazioni.
Compila il form e verrai ricontattato il prima possibile dal nostro team dedicato.
I nostri operatori sono disponibili dal lunedì al venerdì (esclusivi festivi) dalle 9:00 alle 19:00.
In caso di disdetta, il contratto viene chiuso a naturale scadenza, ossia dopo i primi 24 mesi. La richiesta deve essere eseguita almeno 30 giorni prima della data di rinnovo automatico del contratto.
In caso di recesso, il contratto viene chiuso decorsi 30 giorni dalla data di ricezione della richiesta.
Ti basta chiedere il trasferimento della tua connessione nel tuo nuovo indirizzo. Per maggiori informazioni, consulta questa pagina.
Puoi chiedere una voltura del tuo contratto in modo semplice dalla tua Area Cliente. Per maggiori informazioni, consulta questa pagina.
Costi di chiusura
I costi di chiusura per le offerte attualmente sottoscrivibili sono:
- in caso di contratto FWA (con l'antenna EOLO), ti verrà richiesto il pagamento di un importo pari a 54,90€ (iva inclusa), quale compensazione dei costi vivi che EOLO dovrà sostenere per la disinstallazione degli apparati effettuata da parte del tecnico incaricato in relazione al servizio per il quale si è richiesta la chiusura dell'abbonamento.
- in caso di contratto FTTH o FTTC, ti verrà richiesto il pagamento di un importo pari a 24,90€ (iva inclusa), quale compensazione dei costi vivi che EOLO dovrà sostenere per la disinstallazione degli apparati effettuata da parte del tecnico incaricato in relazione al servizio per il quale si è richiesta la chiusura dell'abbonamento.
Ti informiamo, inoltre, che a seguito della chiusura contrattuale, ti contatterà un tecnico per la disinstallazione e la restituzione degli apparati in comodato d'uso.
I costi di chiusura per le offerte non più sottoscrivibili sono consultabili in questa pagina.
Via telefono
Chiamaci al numero 0237008587. Ti risponderà il nostro team dedicato che ti aiuterà e ti darà tutte le informazioni. I nostri operatori sono disponibili dal lunedì al venerdì (esclusivi festivi) dalle 9:00 alle 19:00.
Ti chiamiamo noi: compila il form e verrai ricontattato il prima possibile dal nostro team dedicato.
Online da Area Cliente
Se il contratto è intestato a una persona fisica, puoi aprire una richiesta dalla tua Area Cliente cliccando qui e seguendo il percorso "Assistenza amministrativa - Informazioni o modifiche abbonamento - Condizioni contrattuali o gestione dei consensi privacy - Chiusura del contratto".
Per aprire un ticket, ti ricordiamo che è necessario accedere alla propria Area Cliente con codice cliente e password. Se non ti ricordi le credenziali, puoi recuperarle cliccando qui.
In alternativa puoi compilare questo modulo e inviarci la tua comunicazione di recesso o di disdetta al nostro indirizzo di posta certificata (PEC) chiusure@pec.eolo.it oppure tramite raccomandata con ricevuta di ritorno (raccomandata A/R) al seguente indirizzo: EOLO S.p.A. - Casella postale 38 - Ufficio postale Segrate Centro - 20054 Segrate (MI). Inoltre, puoi anche recarti presso un nostro punto vendita; trova quello più vicino a te cliccando qui.