Quali costi devo sostenere per abbonarmi?

Puoi pagare il servizio EOLO con carta di credito o bonifico bancario in soluzione annuale, oppure con carta di credito e SDD (SEPA Direct Debit) in soluzione bimestrale.

Anticipando il pagamento dell’intero anno non dovrai pensare alle scadenze dei bimestri e potrai effettuare il pagamento con carta di credito o bonifico. Verifica nella pagina di ogni servizio le promozioni in corso per chi paga 12 mesi!
Se, invece, preferisci pagare ogni due mesi, potrai farlo con carta di credito. Il pagamento avverrà automaticamente tramite la tua carta, in un giorno stabilito e senza costi aggiuntivi.
Al momento della sottoscrizione del servizio EOLO ti verrà richiesto di versare il costo di installazione standard (se previsto in base alle promozioni in corso, consultabili nelle pagine del sito relative al servizio) e, in base al pagamento selezionato, il canone dell’abbonamento per 12 mesi o per il primo bimestre, salvo promozioni in corso.

Per il servizio EOLO Cloud il pagamento è anticipato e può essere effettuato bimestralmente con carta di credito o bonifico bancario.

Quali sono i metodi di pagamento?

Puoi scegliere di pagare con cadenza bimestrale o annuale.

In caso di pagamento BIMESTRALE puoi effettuare il saldo tramite:

- carta di credito  

- Addebito automatico su conto corrente (SDD) -> In questo caso ti segnaliamo che per la conferma dell'avvenuto pagamento  è necessario tenere in considerazione i tempi di gestione interbancaria.

In caso di pagamento ANNUALE puoi effettuare il saldo tramite:

- carta di credito

- Bonifico bancario -> In questo caso è necessario tenere conto dei tempi di ricezione del bonifico bancario introno ai tre giorni lavorativi.

Per i pagamenti con carta di credito utilizziamo un sistema basato su Secure Server con certificato di protezione a 128 bit con sistema SSL (Secure Socket Layer) di ultima generazione, per garantire la massima sicurezza ai nostri clienti.  

Il servizio di pagamento online utilizzato è fornito e certificato direttamente da SSB (Società per i Servizi Bancari S.p.A.).

Le carte di credito accettate appartengono ai circuiti: Visa e Mastercard.

NB: la compatibilità delle carte di tipo "ELECTRON" o "ELECTRONIC" - appartenenti ai circuiti Visa e MasterCard - con il sistema di pagamento non è garantita nel 100% dei casi; questo a causa di fattori legati ai servizi interbancari ed indipendenti dalla nostra volontà. Lavoriamo costantemente per assicurare la più ampia operatività possibile.

Da quando inizio a pagare il mio abbonamento?

Il pagamento viene effettuato anticipatamente, in fase di conferma dell’ordine.

Questo avrà validità dalla data di attivazione effettiva del servizio.

Come funziona il pagamento con carta di credito?

Tutte le transazioni su carta di credito per i nostri servizi  sono programmate automaticamente a partire da 15 giorni prima della loro scadenza.

Questo anticipo è a beneficio del cliente per  evitare il rischio di un pagamento insoluto in caso di problemi con la transazione stessa (es carta di credito scaduta) e per consentire i tempi utili ad effettuare il pagamento entro la scadenza della rata (aggiornamento dati carta di credito o ricarica).

Serve aiuto? Serve aiuto?