Come posso consultare le mie fatture online?

Le fatture sono consultabili online nella sezione "Pagamenti - Elenco pagamenti" dell’Area Cliente.

Posso ricevere le fatture alla mia casella di posta elettronica?

Certo. Le fatture vengono inviate automaticamente al tuo indirizzo e-mail una volta emesse. Se non le ricevi verifica che l'indirizzo e-mail inserito sia corretto dalla sezione "Il tuo profilo".

È possibile avere una copia delle vecchie fatture?

I documenti contabili (fatture/note di credito) degli ultimi 12 mesi sono disponibili online all’interno della sezione "Pagamenti - Elenco pagamenti" dell’Area Cliente

Per richiedere  i documenti contabili più vecchi di 12 mesi:

1. accedi all’Area Cliente;

2. seleziona il menu "Assistenza / Richiedi Supporto";

3. segui il percorso “Assistenza amministrativa – Informazioni su fatture e pagamenti – Domande sulla fattura”.

Perché sulla fattura la data di scadenza non coincide con la fine del mese?

Il periodo di fatturazione parte dalla data di effettiva attivazione del servizio, che non necessariamente coincide con la fine del mese.

- Nel caso in cui il pagamento sia bimestrale con carta di credito, la fattura sarà relativa ai due mesi successivi alla data di attivazione;

- Nel caso in cui il pagamento sia in unica soluzione, la fattura sarà relativa ai 12 mesi successivi alla data di attivazione.

Da quando inizio a pagare il mio abbonamento?

Il pagamento viene effettuato anticipatamente, in fase di conferma dell’ordine.

Questo avrà validità dalla data di attivazione effettiva del servizio.

Chiama il numero  02.3700851
Assistenza amministrativa: lun-sab 08:30/21:30
Assistenza tecnica: lun-sab 08:00/22:00; domenica 09:00/22:00; festivi 09:00/18:00
Serve aiuto? Serve aiuto?

Serve aiuto?

Serve aiuto?