Area Cliente

Ricordami per 30 giorni

Area Partner

Cos'è EOLO e come funziona

EOLO è un servizio per la connessione internet veloce a banda ultra-larga via radio. Come funziona? Semplicissimo! Attraverso le nostre antenne (anche chiamate ripetitori o BTS) inviamo il segnale radio: un tecnico autorizzato installa a casa o in ufficio l'antenna EOLO (molto simile ad una normale parabola TV) e sei subito connesso a internet, purché non ci siano ostacoli tra il ripetitore e l’antenna ricevente.

Per questa sua caratteristica, EOLO è la soluzione ideale per avere internet veloce anche in zone non coperte dai servizi tradizionali quali adsl o fibra. Se hai un’azienda, inoltre, abbiamo delle soluzioni personalizzate che offriranno alla tua impresa il massimo delle performance e dell’affidabilità.

Internet veloce funziona bene con EOLO anche perché l’intera rete è di proprietà: questo ci permette di garantire alti standard e di intervenire in tempi molto brevi sia per assecondare le tue richieste, che per la risoluzione di eventuali guasti.

Per installare EOLO non serve attivare una linea telefonica: potrai navigare in tutta libertà e senza neanche pagare il canone Telecom!

Vuoi saperne di più su come funziona la nostra rete? Ecco tutte le informazioni sulla tecnologia EOLO.

Se invece vuoi scegliere la migliore tariffa per te e iniziare a navigare, consulta le nostre offerte per la casa.

 

Porta internet veloce a casa con EOLO

Guarda il video per saperne di più su EOLO: attivare internet veloce a casa tua sarà facilissimo. E… se conosci qualcuno che è stanco dei suoi problemi di connessione, condividi con lui questa clip!