Come effettuare il pagamento

Puoi scegliere di pagare con cadenza bimestrale o annuale.

In caso di pagamento BIMESTRALE puoi effettuare il saldo tramite:

- carta di credito

- addebito automatico su conto corrente (SDD) -> in questo caso ti segnaliamo che per la conferma dell’avvenuto pagamento è necessario tenere in considerazione i tempi di gestione interbancaria.

In caso di pagamento ANNUALE puoi effettuare il saldo tramite:

- carta di credito

- bonifico bancario -> in questo caso è necessario tenere conto dei tempi di ricezione del bonifico bancario intorno ai tre giorni lavorativi.

Per i pagamenti con carta di credito utilizziamo un sistema basato su Secure Server con certificato di protezione a 128 bit con sistema SSL (Secure Socket Layer) di ultima generazione, per garantire la massima sicurezza ai nostri clienti. 

Il servizio di pagamento online utilizzato è fornito e certificato direttamente da SSB (Società per i Servizi Bancari S.p.A.).

 

Accettiamo pagamento con carte di credito dei circuiti Visa e MasterCard: la procedura di transazione è protetta con i massimi standard di sicurezza.

 
pagamento EOLO clienti

NB: la compatibilità delle carte di tipo "ELECTRON" o "ELECTRONIC" - appartenenti ai circuiti Visa e MasterCard - con il sistema di pagamento non è garantita nel 100% dei casi; questo a causa di fattori legati ai servizi interbancari ed indipendenti dalla nostra volontà. Lavoriamo costantemente per assicurare la più ampia operatività possibile.

 

Di seguito, invece, le coordinate per disporre il bonifico bancario:

Intestato a: EOLO SpA
IBAN: IT43X0200805364000102598928

UniCredit SpA
Filiale di Roma
BIC/SWIFT: UNCRITMMORR

Causale: specificare il codice contratto che ti verrà assegnato e inviato tramite e-mail ad acquisto concluso.

NB: ricordiamo di tenere in conto i tempi di ricezione del bonifico bancario (intorno ai tre giorni lavorativi).